Come e da chi è stata arredata la casa del Grande Fratello 14? Divani poltrone ed accessori


Come e da chi è stata arredata la casa del Grande Fratello 14? Divani poltrone ed accessori. La casa più famosa e osservata d’Italia è arredata con divani, poltrone ed accessori della collezione Divani&Divani by Natuzzi.

Come e da chi è stata arredata la casa del Grande Fratello 14? Divani poltrone ed accessori

Divani&Divani by Natuzzi è protagonista al Grande Fratello 14, il reality più famoso della tv generalista. La casa più famosa e osservata d’Italia sarà arredata con divani, poltrone ed accessori della collezione Divani&Divani by Natuzzi.

Di che marca sono i divani della casa del Grande Fratello 14? Che tipo di poltrone e divani ci sono?

Tra i protagonisti vedremo Svago, il divano componibile e versatile, che sarà infatti al centro delle avventure dei concorrenti della trasmissione e luogo di incontro, chiacchiere, confidenze e confronto. Il divano e l’area living sono da sempre protagonisti dei momenti migliori e più emozionanti del Grande Fratello: dai primi ingressi nella Casa, alle temute nomination ed eliminazioni, agli annunci in diretta, gli appuntamenti più importanti sono vissuti seduti sul divano. Svago sarà quindi una sorta di ulteriore “concorrente”, un elemento cruciale per lo storytelling della trasmissione, e, proprio come nella vita di tutti i giorni, sarà al centro della socialità dei protagonisti. Svago vedrà nascere amicizie ed amori, sarà il luogo dove trovare riposo e relax, accomodati su Svago i concorrenti si conosceranno e condivideranno emozioni e sentimenti.

Chi ha fatto l’arredamento della casa del Grande Fratello 14?

Dalla Casa del Grande Fratello, alle case degli Italiani: Svago è il divano della convivialità, del relax e, grazie alla sua estrema versatilità, è in grado di creare soluzioni estetiche sempre diverse e perfette per esigenze di tutti i tipi e per tutte le necessità abitative. Dal look leggero e moderno arreda perfettamente ambienti di diverse dimensioni, rispondendo alle diverse esigenze di spazio.

E per festeggiare questo evento speciale, Svago sarà offerto al pubblico con il 25% di sconto a partire dal 24 settembre, in tutti gli store Divani&Divani by Natuzzi presenti in Italia.