Come fare delle candele natalizie da soli per decorare la casa



Come fare delle candele natalizie da soli per decorare la casa. Il Natale si avvicina e vorrete sicuramente decorare la vostra casa con qualche oggetto carino e natalizio. Potete fare da soli delle bellissime candeline in vetro ghiacciato ecco come. Vediamo questa guida completa per fare delle candele natalizie da soli.

Come fare delle candele natalizie da soli per decorare la casa

Per fare delle candele natalizie da soli che vi serviranno per decorare la vostra casa durante le feste natalizie basta seguire dei semplici passaggi e armarsi di buova volontà e di senso estetico.

Vediamo come fare delle belle candele natalizie.

Vi occorrono :

– Vasi di vetro

– colla da decoupage

– sale di epsom (in farmacia)

– un pennellino per la colla

– un pezzo di corda

– bacche decorative

Come fare candele natalizie ecco la guida passo per passo

Prendete il vostro vaso di vetro e spennellatelo di colla. Un’operazione semplice ma anche di precisione. Fatto questo cospargete la superficie del vaso che avete ricoperto di colla con il sale, cercando di fare un bello strato, abbastanza spesso.

Una volta che il vostro vaso, delle dimensioni che più vi aggradano, sarà pronto dovete passare alla fase più creativa e sprigionare tutta la vostra fantasia.

Nel nostro caso, per terminare la realizzazione home made delle vostre candele natalizie, potete decorare il vaso con lo spago e i vostri fiorellini finti. Ma non solo: potete usare del vischio e qualunque altro accessorio decorativo che s’intona al meglio con la vostra casa o con il soprammobile dove avete deciso di posizionare le vostre candele natalizie.

Un’idea sicuramente originale che non mancherà di stupire i vostri familiari e i vostri ospiti durante le feste natalizie. Decorare la vostra casa con el candele natalizie che voi stessi avete scelto di creare vi farà sicuramente fare una bella figura.

via| decoart.com