Come pulire bene i vetri di casa senza aloni e senza fatica?


Come pulire bene i vetri di casa senza aloni e senza fatica? Domanda apparentemente difficile ma niente è impossibile e i vostri vetri di casa possono ottenere un aspetto davvero “smagliante”. Come fare?

Come pulire bene i vetri di casa?

Pulire i vetri è un lavoro faticoso che si cerca sempre di rimandare. In estate però la luce solare rende più evidenti aloni e sporco e la pulizia si rende necessaria. La gamma di aspiragocce Forzaspira Polti è pensata per rendere la pulizia dei vetri di casa semplice e veloce. Leggeri e senza fili, sono concepiti per asciugare rapidamente tutte le superfici piane senza lasciare aloni. Finestre e specchi della casa diventano brillanti in un istante e senza alcuna fatica.

Con gli aspiragocce Polti si può dire definitivamente “addio” ai vecchi rimedi della nonna per la pulizia dei vetri, come l’utilizzo dei giornali accartocciati bagnati con acqua calda! Bastano 3 semplici gesti: nebulizzare il detergente sulla superficie, pulire con il panno in microfibra e aspirare lo sporco prima che sgoccioli.
Particolarmente leggeri e maneggevoli, pesano solo 700 gr e possono essere usati ovunque perché sono cordless e funzionano a batteria.
In più, agiscono anche dal basso verso l’alto per una maggiore versatilità e comodità di utilizzo, senza perdita di acqua.
La dimensione ridotta e la facilità di trasporto li rendono perfetti anche per la pulizia dei vetri della casa al mare o in montagna all’apertura della stagione estiva.