Come pulire il vetro del forno facilmente e naturalmente con il bicarbonato


Come pulire il vetro del forno facilmente e naturalmente con il bicarbonato. Il vetro del forno è una delle cose che le casalinghe odiano di più. Si tratta infatti di qualcosa che non è per niente semplice da pulire e quando si prova a farlo non si rimane mai soddisfatte. Ma ci sono alcuni accorgimenti che potranno sicuramente aiutarvi nell’impresa titanica, in quanto bastano pochi ingredienti naturali che tutti noi abbiamo in casa e l’incubo sarà sparito! Ecco quindi che vediamo come pulire il vetro del forno facilmente e naturalmente. 

Come pulire il vetro del forno facilmente e naturalmente con il bicarbonato

Il vetro del forno è una delle cose che le casalinghe odiano di più. Si tratta infatti di qualcosa che non è per niente semplice da pulire e quando si prova a farlo non si rimane mai soddisfatte. Ma ci sono alcuni accorgimenti che potranno sicuramente aiutarvi nell’impresa titanica, in quanto bastano pochi ingredienti naturali che tutti noi abbiamo in casa e l’incubo sarà sparito! Ecco quindi che vediamo come pulire il vetro del forno facilmente e naturalmente. 

Come prima cosa dobbiamo prendere l’occorrente, ovvero del bicarbonato, dell’aceto e dell’acqua né troppo fredda né troppo calda, insomma, tiepida.  Ci vorranno 300 grammi di bicarbonato, qualche goccia di aceto e un po’ d’acqua, stando attenti che il composto sia abbastanza solito da non sgocciolare nel momento in cui lo si prende in mano.

Ma come si procede? Prima di tutto dobbiamo assicurarci di coprire le nostre mani con dei guanti. Dopo esserci assicurati di averle coperte potrete incominciare a lavorare. Per prima cosa dovrete aprire il vostro forno e dovrete stendere il composto su tutto il vetro, assicurandovi di ricoprirlo bene. Dovrete lasciare riposare il tutto per circa un paio d’ore e trascorse queste ore potrete ripulire il tutto con una spugna bagnata. A questo punto il vostro forno sarà splendente. (www.wikihow.com)

Ecco quindi che abbiamo visto come pulire il vetro del forno facilmente e naturalmente con il bicarbonato.

Come pulire la casa naturalmente con l’aceto senza usare prodotti chimici

Come pulire le superfici in legno senza rovinarle con prodotti naturali

image