Come tenere i ladri lontani dalla tua casa


I ladri sono l’incubo di tutti. Come tenere lontani i ladri dalla vostra abitazione? Come cercare di allontanarli? Come prevenire l’intrusione dei ladri nella vostra casa?

Molte case hanno dei elettronici di sicurezza , per non parlare di vetri rinforzati e in molti quartieri si sono organizzati con delle squadre di sicurezza private che monitorano le abitazioni.
Quando si pensa al furto in casa si pensa a come evitarlo. Quando i ladri entrano nelle case, c’è una maggiore possibilità che lo facciano durante il giorno quando molte persone sono al lavoro. Ma i ladri entrano nelle abitazioni anche la sera e la notte.
Ci sono molte soluzioni che non richiedono soldi ma solo un po ‘di buon senso.

Come tenere lontani i ladri

Ecco 12 cose che potete fare in poco tempo per rendere la vostra casa un rifugio più sicuro.

1. se avete appena comprato un televisore o un elettrodomestico che potrebbe fare gola ai ladri non lasciate il cartone fuori dalla porta di casa.

2. Cercate anche di non far vedere troppo quello che c’è dentro la casa, tirate le tende,chi passa non deve poter vedere all’interno. Tenete gli oggetti costosi lontani dalla vista.

3. se i ladri pensano che qualcuno è in casa, c’è una maggiore probabilità che non cerchino di entrare in casa. Per questo motivo, quando uscite di casa, create l’illusione che qualcuno è ancora lì. Lasciate una luce accesa, magari anche con della musica o il televisore acceso.

4. È inoltre possibile tenere lontani i ladri mettendo un segnale fuori dall’abitazione, che mostri che è protetta da un sistema di sicurezza. In genere li tiene lontani

5. Evitare le porte scorrevoli a casa e se le avete mettete dei chiavistelli all’interno per bloccarle.

6. Se qualcuno di voi ancora lascia una chiave di scorta sotto il vaso fuori casa, dovrebbe cambiare subito idea. I ladri vi sorvegliano e potrebbero scoprire il vostro nascondiglio segreto.Piuttosto date le chiavi di scorta ad un vicino.

7.Ricordatevi di non mettere mai informazioni di identificazione sulle chiavi di casa. Se li perdete, e qualcun altro li trova, sarebbe abbastanza facile risalire alla vostra casa ed entrarci.

8. Alti arbusti e alberi sono nascondigli di benvenuto per i criminali. Questo non significa che è necessario tagliare le piante nel tuo giardino. Basta mantenere tutto curato.
Gli arbusti bassi di fronte alle finestre devono essere rimossi, sono un buon nascondigli per i ladri. Tagliare i rami degli alberi ad alto fusto che arrivano alle finestre.

9. Informate gli istituti di sorveglianza se ne avete uno della vostra partenza, in modo che abbiano un occhio in più.

10. Installate un sistema di allarma dentro e fuori la casa.

11. conosci i tuoi vicini, se qualcuno che non avete mai visto si aggira intorno alla vostra casa forse è un intruso

12. non parlate in pubblico delle vostre vacanze, non dite il vostro nome e non date il vostro indirizzo, qualcuno potrebbe ascoltare tutto.

image sicurity.it