Come arrivare ai Mercatini di Natale di Innsbruck in auto treno aereo e bus?


Come arrivare ai Mercatini di Natale di Innsbruck in auto treno aereo e bus? Come ogni anno anche quest’anno a Innsbruck, città austriaca, si terranno i mercatini di natale che tutti gli anni invadono le vie del centro durante il periodo di Natale. E’ uno spettacolo sicuramente molto suggestivo in cui si deve andare almeno una volta nella vita. 

Cosa sono i Mercatini di Innsbruck e quando ci saranno?

Potrebbe sembrare un po’ troppo presto per iniziare a parlare di Natale, però si sta già parlando dei famosissimi mercatini di Natale di Innsbruck, in Austria. E’ un evento molto famoso che ospita persone da tutta Italia e da tutta l’Austria. Ci si catapulta nel regno di Babbo Natale in cui regnano i profumi e le sensazioni natalizie, come cannella, biscotti, felicità e tanto calore anche grazie all’atmosfera che creano le luci delle casette di legno.

Questi mercatini si terranno nelle vie del centro di Innsbruck dal 15 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, il giorno della befana.

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Innsbruck in auto?

Attraverso l’autostrada del Brennero da sud verso nord. Attraversando il famoso Ponte Europa, e uscendo ad Innsbruck sud sarà molto semplice seguire le indicazioni per arrivare nel centro della città.

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Innsbruck in treno?

Innsbruck é facilmente raggiungibile dall’Italia a bordo dei comodi treni DB-ÖBB EuroCity da cui si può raggiungere la stazione centrale della città

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Innsbruck in aereo?

I voli di linea e voli charter sono disponibili anche sul sito web dell’ aeroporto di Innsbruck.

L’aeroporto di Innsbruck offre la possibilità di raggiungere il centro in pochi minuti, oltre che in taxi, anche in bus: la linea “F”, in funzione tutti i giorni dalle 05:59 alle 22:59, in soli 17 minuti collega l’aeroporto con il centro storico e la Maria-Theresien-Strasse arrivando infine alla Stazione Centrale di Innsbruck.

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Innsbruck in Bus?

Ci sono molti servizi di bus che effettuano questo servizio, basta cercare su internet e molto semplicemente prenotare l’autobus in una delle compagnie.

(fonte: innsbruck.info)

image