Come fare regali di Natale spendendo poco


Come fare regali di Natale spendendo poco. Fare tanti regali significa spendere molti soldi, ma se volete risparmiare e non superare il vostro budget, potete farlo. Ecco alcuni suggerimenti per fare shopping natalizio senza svenarvi.

Suggerimenti e consigli per regali di Natale economici low cost

Qui ci sono 11 suggerimenti su come fare regali di Natale spendendo poco:

1. Impostare un cifra da spendere in anticipo e attenersi ad essa. Chiedetevi: Quanto posso permettermi di spendere questo Natale?

Gli esperti finanziari suggeriscono di impostare dei limiti di spesa per ogni cosa: decorazioni, viaggi, cibo e regali e di rimanere entro il budget il più possibile.

2. Date una priorità alle persone nella lista dei regali. Non tutte le persone che vi sono vicine sono uguali, qualcuno è più importante, giusto? Quindi mettete in cima alla lista le persone più importanti e partite dall’alto per acquistare i regali di Natale. Di fianco ad ogni nome fate anche una lista di possibili regali e prezzo indicativo del regalo.

3. Evitate gli acquisti d’impulso. E ‘facile farsi prendere la mano quando in centro c’è aria di festa e tutto è pieno di luci e cori natalizi. Non lasciatevi trasportare da quest’atmosfera di allegria e pensate con freddezza agli articoli che state cercando. Se non lo fate potreste comprare oggetti che non vi occorrono.

4. Fate una donazione a qualche associazione. Prendere in considerazione le donazioni, anche di poco 10/ 20 euro per qualche ente benefico o altro. Meglio che sperperare denaro in un centro commerciale. Nei siti spesso si possono acquistare dei regali, una parte o tutto va in beneficenza. Vedi Save the children o Regali Solidali. 

5. Vai su Amazon e trova i prodotti scontati. Amazon offre ottimi affari a chi sa cercare. Con questo strumento , un’app Amazon Discount Finder puoi scovare le occasioni nascoste tra gli articoli di Amazon.

6. Eliminate le spese superflue. La confezione di un regalo può essere molto bella da vedere, ma la maggior parte della carte regalo, con fiocchi e abbellimenti finisce nella spazzatura, quindi perché non usate della bellissima carta da pacco?

7. Fate regali semplici. L’essenza del Natale è anche nella sua semplicità. Non fate regali inutili e cercate dei regali carini senza spendere troppo. I bambini li apprezzeranno.

8. Fai da te i regali Natale. Fare dei regali creati da te è un ottimo modo per aggiungere un tocco personale alla lista dei doni di Natale. Datti da fare!

9. Fate un regalo unico per più bambini. Se avete due o tre figli, anziché fare un regalo a ciascuno di loro, fatene uno solo di valore più alto. Ognuno avrà la sua quota di regalo e ci giocheranno insieme.

10. Pianificate i regali per il prossimo anno, approfittando dei saldi dopo le vacanze. Le settimane dopo Natale sono il momento migliore per fare scorta di cose come carta regalo, articoli per la tavola e decorazioni per l’albero, quando iniziano i saldi tutti questi prodotti subiscono una notevole riduzione di prezzo.

COMPRA QUI I TUOI REGALI DI NATALE SCONTATI

IT_AW14_XMAS_470x200._V321419929_

image decoist