Come fare un pacchetto di Natale originale?


Come fare un pacchetto di Natale originale? I regali devono ormai essere pronti per essere impacchettati a dovere. Ovviamente ogni regalo avrà il suo pacchetto speciale anche in base ai gusti della persona a cui è destinato. Ecco quindi qualche consiglio su come fare un pacchetto di Natale originale. 

Come fare un pacchetto di Natale originale?

I regali devono ormai essere pronti per essere impacchettati a dovere. Ovviamente ogni regalo avrà il suo pacchetto speciale anche in base ai gusti della persona a cui è destinato. Ovviamente questa cosa non è facile soprattutto se la persona non la si conosce nei minimi dettagli. Infatti ci sono alcuni accorgimenti che possono andare bene per tutti, e oggi vedremo proprio quelli. Ecco quindi come si può fare un pacchetto di Natale originale. 

Cosa ci serve? Ovviamente, cosa fondamentale, dobbiamo avere a portata di mano il regalo da impacchettare. Come seconda cosa ci serve della carta da regalo natalizia oppure rosa per le donne e blu per gli uomini. Dei fiocchi, del nastro adesivo e delle forbici.

Come si fa? Per iniziare si deve prendere la carta da regalo e tagliarla in base al regalo. Una volta tagliata di posiziona al centro il regalo e si inizia a chiudere la carta stando attenti a non rovinarla. A questo punto si deve prendere il nastro adesivo e incollare la carta in modo che rimanga ben fissata e che il pacchetto non si apra. Si prende il nastro e lo si lega attorno al pacchetto e alla fine si realizza un fiocco. Con le forbici se è un fiocco lucido, ma se si vuole fare qualcosa di più carino si può decidere di utilizzare un nastro di tessuto e farlo a mano.

Se si vuole fare qualcosa di più originale il regalo potete inserirlo in una scatola che avete in casa e potete pitturarla con i colori a olio.

image