Come partecipare al concerto di Gigi D’Alessio a Bari a capodanno e quanto costa?


Come partecipare al concerto di Gigi D’Alessio a Bari a capodanno e quanto costa? L’ultimo dell’anno si sta avvicinando e la preparazione per le varie feste in piazza sono già iniziate da molto tempo. Proprio come quella di Bari, infatti quest’anno al città ha deciso di organizzare una grandissima festa in piazza in cui sarà ospitato Gigi D’Alessio che accompagnerà i partecipanti e i telespettatori allo scoccare della mezzanotte.  Abbiamo appena visto come partecipare come pubblico al Festival di Sanremo e adesso vediamo come partecipare al concerto di Gigi D’Alessio a Bari a capodanno e quanto costa. 

Come partecipare al concerto di Gigi D’Alessio a Bari a capodanno e quanto costa?

L’ultimo dell’anno si sta avvicinando e la preparazione per le varie feste in piazza sono già iniziate da molto tempo. Proprio come quella di Bari, infatti quest’anno al città ha deciso di organizzare una grandissima festa in piazza in cui sarà ospitato Gigi D’Alessio che accompagnerà i partecipanti e i telespettatori allo scoccare della mezzanotte. 

Il concerto si terrà in Piazza Prefettura e si terrà il 31 dicembre 2015 e andrà in onda in diretta su Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba.

Sarà una festa grandissima che aiuterà la città di Bari a riprendere il turismo e sicuramente sarà una buonissima vetrina per essa. Oltre alla presenza sul palco di Gigi D’Alessio ci saranno anche moltissimi altri ospiti che animeranno la festa con tante risate e tante canzoni che il pubblico sicuramente canterà a squarciagola rendendo il tutto più coinvolgente e divertente.

Il concerto sarà gratuito e si potrà partecipare andando semplicemente in piazza Prefettura magari nel pomeriggio presto per non perdersi i posti migliori e riuscire a vedere da vicino Gigi D’Alessio e tutti gli altri artisti che saranno presenti quella sera.

Ovviamente ci si dovrà munire di acqua, cibo e tanta pazienza, perché l’attesa prima dell’inizio ufficiale della festa sarà molto lungo, ma si verrà sicuramente ripagati dal bellissimo spettacolo che ci sarà insieme ai vostri artisti preferiti.

L’annuncio di questo concerto ha avuto molte approvazioni ma anche molte critiche, soprattutto sui social, ma il motivo ancora non si riesce a capire. Per sapere se questo concerto sarà qualcosa di positivo per la città di Bari non ci resta che attendere la grande festa dell’ultimo dell’anno.

Clicca qui per scoprire come si può partecipare come pubblico al Festival di Sanremo!

image