Come scrivere un biglietto di auguri di Natale originale


Come scrivere un biglietto di auguri di Natale originale. Il Natale si sta avvicinando e tra esattamente un mese, il 25 dicembre, sarà il momento di scartare i regali e di leggere i bigliettini degli amici e dei parenti. Quella dei bigliettini è però sempre una cosa abbastanza noiosa, e proprio per questo ogni anno cerchiamo di pensare a qualcosa di diverso per cercare di non annoiare chi lo leggerà, ma non ci riusciamo quasi mai. Ecco perché dopo aver visto come fare il panettone di Natale fatto in casa vedremo come scrivere un bigliettino di auguri di Natale originale. 

Come scrivere un biglietto di auguri di Natale originale

 Il Natale si sta avvicinando e tra esattamente un mese, il 25 dicembre, sarà il momento di scartare i regali e di leggere i bigliettini degli amici e dei parenti. Quella dei bigliettini è però sempre una cosa abbastanza noiosa, e proprio per questo ogni anno cerchiamo di pensare a qualcosa di diverso per cercare di non annoiare chi lo leggerà, ma non ci riusciamo quasi mai.

La realizzazione di un biglietto originale, però, può essere paradossalmente molto banale, infatti non necessita di troppi fronzoli, a meno che a voi non piacciano.

Iniziamo quindi dalle cose più semplici:
Una cosa davvero molto apprezzata sono i bigliettini con le foto, ovviamente quelle scattate insieme alla persona a cui è diretto il biglietto. Al computer si può fare un collage che deve essere molto semplice, e sempre al computer, sopra le foto, si scrive una frase che si ben leggibile simpatica, originale, magari che riguardi un vostro momento insieme e che possa strappare un sorriso alla persona che lo legge.

Se invece si vuole fare qualcosa di ancora più particolare una cosa davvero molto simpatica e carina è la realizzazione di un barattolino di vetro decorato con all’interno delle stelline, dei cuoricini o quello che si preferisce, magari ritagliati a mano, con delle scritte simpatiche su ognuno di essi e in mezzo i classici auguri di Natale.

Clicca qui per scoprire come fare un panettone fatto in casa

image