Come vestirsi a Natale e Capodanno look e proposte


Come vestirsi a Natale e Capodanno look e proposte. Sembrerà troppo presto per iniziare a parlare di queste cose, ma vi sembrerà incredibile di quanto le feste arriveranno in fretta. Per questo si inizia già a parlare di Natale e Capodanno e soprattutto si deve già iniziare a pensare a dove andare in viaggio, a cosa fare e in particolare a come vestirsi. Per le proposte di viaggio abbiamo già parlato di come e quando prenotare una crociera per risparmiare e oggi vi daremo qualche consiglio su come vestirsi per le festività. 

Come vestirsi a Natale e Capodanno look e proposte

Natale e Capodanno si stanno avvicinando e quali occasioni migliori per sfoggiare i propri look preferiti e più vistosi se non in queste? Tra Natale e Capodanno sono infatti innumerevoli le occasioni per sfoggiare il tuo look in perfetto stile natalizio.

Amelia Toro, per esempio, propone outfit dall’eleganza inconfondibile, con un tocco di luce grazie a scintilii, paillettes e lustrini applicati che illumineranno le vostre serate.

Alcuni esempi possono essere un abitino ricamato con manica impreziosita per un Capodanno con gli amici, un cappottino nero venato da fili di lurex per la montagna ed infine una gonna con plexy 3D applicati per le più audaci.

Andiamo più nel dettaglio:

  • look per Natale: la parola d’ordine è sofisticato. Alcune proposte sono infatti abitini dal taglio semplice e lineare che arrivano all’altezza del ginocchio, magari che si spezzano: la gonna nera e la parte sopra colorata in maniera tenue con qualche fantasia ma sempre molto semplice e sofisticata. Oppure al contrario: la gonna con fantasia e la parte sopra nera.
  • look per Capodanno: Il total black è un ever green e anch’esso può essere un vestito di un tessuto particolare oppure uno spezzato, quindi pantaloni e maglietta. Un’altra idea può essere un maglioncino bordeaux con paillettes e una gonna sfumata sempre sugli stessi toni del maglione.

Clicca qui per vedere come fare da soli le decorazioni per Natale e per l’albero!