Halloween è alle porte, feste e party e non sapete come vestirvi? Quale look scegliere?


Halloween è alle porte; siete invitati ad una festa e non sapete ancora come vestirvi? Aprite la mente e scatenate la vostra fantasia! Ricordatevi che il tema della festa è il tetro, il macabro, la paura, l’horror quindi lasciate da parte tutti quei vestitini bon ton che potrete utilizzare di sicuro in altre occasioni.

In giro si vedranno un sacco di streghe, maghi, dottori pazzi, zombie, mummie e vampiri; perché non puntare su qualcosa di nuovo? Potreste reinterpretare qualche personaggio dei cartoni animati, trasformandolo in un personaggio horror. Perché non provare a dare un tocco macabro alla bella Biancaneve o alla dolce Cappuccetto Rosso?! Il vostro lui, invece, potrebbe cercare di assomigliare al vampiro più famoso dei nostri giorni, Edward Cullen di Twilight, o dare un tocco macabro ad uno dei tanto amati principi azzurri della Disney.
Insieme potreste diventare la versione horror di Biancaneve e del suo principe.

Da non trascurare è ovviamente il make-up.
Novità assoluta dell’anno è la decorazione delle labbra, che è spopolata soprattutto grazie a Eva Senin Pernas, una make-up artist e fotografa spagnola, oggi famosa in tutto il mondo, che trasforma le labbra in vere e proprie opere d’arte, grazie alla sua abilità nell’uso dei colori e nella creazione di dettagli. Le sue opere non si limitano alla festa di Halloween, ovviamente, ma Eva prende ispirazione da temi vari, come i film disney o la frutta creando dei capolavori.
Ma per l’imminente festa horror vi consigliamo di prendere spunto dai capolavori della Pernas per dare quel tocco in più, decisamente strabiliante, al vostro look.

http://esphotomakeup.weebly.com/