Come tagliare l’erba intorno alle piante?


Come tagliare l’erba intorno alle piante? Tagliare l’erba attorno alle piante è un problema? Forse non avete il pollice verde

La soluzione arriva dal brand “Il giardino di Corten” (marchio Schneider), che propone un utilizzo originale dei suoi cuori in corten. In pratica è sufficiente posizionare uno dei cuori realizzati dall’azienda friulana attorno al fusto delle piante in giardino, utilizzandolo come portafiori. In questo modo, nel momento in cui si dovrà tagliare l’erba, non si rischierà di danneggiare la corteccia degli alberi piantati in giardino.
Una soluzione originale per tagliare l’erba che oltre a essere estremamente pratica, rappresenta un modo per abbellire lo spazio outdoor con un prodotto unico (ogni elemento in corten, infatti, è diverso dagli altri), leggero, che non ha bisogno di manutenzione.

Ciò che li rende davvero senza uguali è il materiale con cui questi cuori sono realizzati: il corten. Una tipologia di acciaio capace di fermare il tempo (ha un’elevata resistenza alla corrosione), elegante e moderno, che contribuisce a creare emozioni adattandosi a ogni tipo di contesto, moderno o tradizionale.

A volte basta un particolare per rendere originale un giardino. Soprattutto se si tratta di un prodotto di qualità, rifinito nei minimi dettagli, funzionale ed eterno.

Il cuore in corten ha una dimensione di 40 cm e un costo di 100 euro (IVA inclusa)