Come e dove contattare Alessio Bernabei dei Dear Jack?


Come e dove contattare Alessio Bernabei dei Dear Jack? Alessio Bernabei, ormai l’ex cantante dei Dear Jack, ha lasciato proprio in questi gironi la sua band per intraprendere una carriera da solista. Così gli ha detto il suo cuore, dice lui; ma le sue fan saranno così d’accordo con lui? Proprio per questo vogliamo darvi una mano spiegandovi dove contattare Alessio per potergli chiedere tutto ciò che volete sulla sua scelta.

Chi è Alessio Bernabei?

Bernabei è un ragazzo di 23 anni, nato a Tarquinia, che afferma di essere sempre stato un tipo un po’ particolare. Fin da piccolo ha amato i classici della Walt Disney e proprio da li sembra che sia nata la sua passione per la musica e il canto, Infatti imparava a memoria le canzoni dei film e passava le giornate a cantarle e ricantarle. Era talmente innamorato di questi cartoni che Jack Skeletron, il protagonista di “Nightmare Before Christmas”, è diventato il suo amico immaginario e il suo esempio da seguire. Insomma, cosa un po’ strana e inquietante per un bambino! Non a caso amava le storie di paura e i film horror!

Ha giocato a Basket per 8 anni ma in realtà non ha mai avuto una grande passione per lo sport, infatti, mentre i suoi amici giocavano a calcio o chissà a cos’altro lui se ne stava in disparte a guardare le nuvole del cielo inventandosi qualche strana storiella.

Avendo sempre avuto una vena musicale a 11 anni si è iscritto alle scuole medie musicali suonando il clarinetto, ma è all’età di 14 anni che i suoi gusti musicali e la sua vita cambiano. Proprio a quell’età entra in contatto per la prima volta con il punk rock, un genere musicale sicuramente molto diverso rispetto a quello che era abituato a suonare lui in precedenza! Questa passione cresceva sempre di più e proprio per questo ha deciso di seguire il suo sogno e di formare il suo gruppo. La voglia di avere successo con il passare degli anni cresceva e cresceva e per questo ha deciso di prendere lezioni di canto per migliorare la sua voce che però si sono interrotte per la chiamata a partecipare ad “Amici“. Da questo momento la sua vita cambia e nel 2012 fonda la band che poi lo ha portato alla fama e al successo: i Dear Jack. Ha deciso di chiamarla così in onore del suo eroe Jack Skeletron.

Come e dove contattare Alessio Bernabei?

Alessio Bernabei lo potete contattare sui suoi social, in particolare: twitter, cercando semplicemente @alessiobernabei assicurandosi che abbia la spunta blu; Spulciando tra i profili privati di Facebook cercando Alessio Bernabei e tramite Instagram cercando @alessiobernabei.

Clicca qui per vedere perché Alessio Bernabei ha lasciato i Dear Jack

image