Come far parte del pubblico nella diretta del Grande Fratello 14?


Come far parte del pubblico nella diretta del Grande Fratello 14? Ormai la grande avventura all’interno della Casa del Grande Fratello è iniziata, infatti proprio ieri, giovedì 24 settembre è andata in onda la prima puntata della 14esima stagione di uno dei reality show italiani più seguiti della storia: il Grande Fratello. Molte persone che hanno partecipato ai casting e che però non sono state prese come concorrenti della Casa del Grande Fratello non devono demordere. Oltre a poterci riprovare l’anno prossimo possono anche far parte del pubblico delle dirette del programma. Insomma, meglio di niente no?

Quando è nato e cos’è il Grande Fratello?

E’ basato sul format olandere Big Brother ed è prodotto da Endemol, trasmesso in Italia dal 2000 su Canale 5. I concorrenti sono persone sconosciute e sono divisi fra uomini e donne che devono convivere nella casa 24 ore su 24.

Guarda il GF14 in diretta

I concorrenti devono stare 24 ore su 24 rinchiusi insieme ai loro compagni in una casa e vengono spiati dalle innumerevoli telecamere posizionate nei vari angoli della casa. Possono rimanere soli solo nel confessionale, una stanza insonorizzata in cui i concorrenti si possono confidare con una telecamera. Ogni settimana ci sono delle prove e un concorrente viene eliminato con un televoto del pubblico, fino arrivare alla puntata finale in cui si annuncia il vincitore.

Come far parte del pubblico del Grande Fratello 14?

Se non sei stato preso alle audizioni per entrare nella Casa del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia, o semplicemente sei molto curioso e appassionato di questo reality, non demordere! Puoi partecipare come pubblico durante le dirette del giovedì sera! E partecipare è molto semplice: per partecipare come pubblico si può contattare direttamente la produzione Mediaset ai recapiti presenti alla pagina “vieni in TV”. In alternativa vi sono molti gruppi e associazioni organizzate che organizzano la partecipazione ai programmi televisivi come pubblico. Uno di questi è il gruppo Tivù live che si occupa di raccogliere persone per la partecipazione nei vari programmi televisivi, tra cui anche il Grande Fratello.

image