Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in Tv e in streaming?


Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in Tv e in streaming? Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana più seguita di sempre, soprattutto dalle ragazzine a cui piace sognare. La trasmissione per eccellenza sull’amore tra i leggendari tronisti e corteggiatori. Nasce originariamente come uno show per far trovare l’amore perfetto a giovani single, ma da qualche anno a questa parte si è aggiunta la categoria 40 anni e più, per tutti coloro che non hanno perso la speranza di trovare l’amore della loro vita anche ad un’età ormai avanzata. Purtroppo però la trasmissione viene trasmessa in un orario in cui molti stanno ancora lavorando, e gli appassionati sono costretti a registrare puntata per puntata. Ma c’è un’altra soluzione! 

Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in Tv?

Uomini e Donne è uno degli show trasmessi nelle ore pomeridiane più seguiti di sempre. Anche quest’anno la passione dei telespettatori per i tronisti e i corteggiatori di certo non manca. I tronisti di quest’anno sono Silvia, veterana della trasmissione perché aveva partecipato come corteggiatrice; Gianmarco, di 24 anni, gestore di un pub a Latina e già conosciuto per aver partecipato con la sua ex a Temptation Island e Amedeo, un broker assicurativo.

Per tutti coloro che non possono seguire la puntata nel pomeriggio La 5 trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì.

Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in streaming?

Ma Mediaset ha pensato anche a tutti coloro che non possono vedere nemmeno le repliche delle 19.55 della propria trasmissione preferita. Infatti tutte le puntate sono disponibili anche sul sito www.video.mediaset.it nella sezione di Uomini e Donne, in modo da poterle vedere in ogni momento della giornata, quando si vuole.

image