Chi è il fidanzato di Martina Luchena di Uomini e donne e come scrivere a Martina?


Chi è il fidanzato di Martina Luchena di Uomini e donne e come scrivere a Martina? Martina Luchena l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Nelle utlime settimane del trono ha deciso di abbandonare il percorso perché pensava che Riccardo non fosse il ragazzo giusto per lei, e così lui ha scelto Camilla Mangiapelo, la ragazza con cui ancora oggi sta vivendo una bellissima storia d’amore. Martina Luchena, nel frattempo, sembra aver trovato finalmente il ragazzo adatto a lei. Ma chi è il fidanzato di Martina? E come si può contattare? 

Chi è il fidanzato di Martina Luchena di Uomini e donne e come scrivere a Martina?

Martina Luchena ha perso qualche giorno fa il padre, ma sembra che un ragazzo sia riuscito a riscarlarle il cuore e a farla innamorare nonostante il periodo davvero brutto della sua vita.

Dopo la sua esperienza negativa a Uomini e Donne che le ha portato molte opportunità lavorative e non solo, ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al tronista Riccardo Gismondi, con cui non era anadata come avrebbe voluto. Riccardo Gismondi sta continuando la sua bellissima storia insieme a Camilla Mangiapelo, e Martina sembra aver trovato un nuovo fidanzato. Ma chi è?

Il nome del ragazzo non è conosciuto, infatti non proviene dal mondo della televisione. A mostrarlo ai suoi fan è stata proprio Martina Luchena, che ha pubblicato una loro foto mentre si baciano commentandola così: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Dalla frase che ha accompagnato la foto pubblicata sul profilo Instagram di Martina sembra che i due siano stati insieme già in passato. Sembra quindi che sia tornata insieme ad uno dei suoi ex, e che le cose tra loro si siano sistemate e stiano andando a gonfie vele.

Ci farà sapere qualcosa di più su di lui? Lo scopriremo!

In molti si chiedono come contattare Martina Luchena. Martina si può contattare attraverso i suoi profili social: Instagram, cliccando qui; Facebook, cliccando qui; oppure tramite l’agenzia di cui fa parte alla seguente mail: info@theonecelebrity.com