Chi sono i figli di Patrick Dempsey testimonial Vodafone e attore americano?


Chi sono i figli di Patrick Dempsey testimonial Vodafone e attore americano? L’attore Patrick Dempsey conosciuto principalmente per il suo ruolo del dottor Stranamore nella fiction di Sky Grey’s Anatomy ha tre figli. Ecco chi sono i figli di Patrick Dempsey.

Chi sono i figli di Patrick Dempsey testimonial Vodafone e attore americano?

Patrick Dempsey è diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo del Dr. Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy (che lo ha reso tra le altre cose anche un sex symbol tra il pubblico femminile ma anche gay).

Patrick Dempsey ha inoltr partecipato al film Virus letale di Wolfgang Petersen con Morgan Freeman e Dustin Hoffman, all’horror Scream 3, ai film-tv Angeli d’acciaio e Il settimo è quello giusto e alla commedia romantica Tutta colpa dell’amore al fianco di Reese Witherspoon.

Nel 2016 e nel 2017 il volto dell’attore Patrick Dempsey è comparso nella pubblicità della Vodafone e l’interesse su di lui è aumentato, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata.

Patrick Dempsey vita privata chi sono i figli

Patrick Dempsey ha una vita privata densa. L’attore dal 1987 al 1994 è stato sposato con l’attrice Rocky Parker. Ma il matrimonio è finito pesto. Il divorzio è avvenuto giocoforza perchè la moglie lo aveva accusato di abusi, accuse che in seguito la donna ritirato e smentito.

Dal 1999 Patrick Dempsey è sposato con Jillian Fink, make-up artist della casa cosmetica Avon, da cui ha avuto tre figli: Tallulah Fyfe, nata il 20 febbraio 2002 e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1º febbraio 2007. I due annunciano il divorzio il 23 gennaio 2015, in un’intervista a People, ma nel 2016 i due si riconciliano.

Oggi, nel momento in cui scriviamo, Patrick Dempsey è testimonial della compagnia telefonica Vodafone.