Melania Trump First Lady dove e come trovare le sue foto senza veli


Melania Trump First Lady dove e come trovare le sue foto senza veli. Modella, moglie di Donald Trump e oggi anche First Lady. Ma dal suo passato spuntano foto come mamma l’ha fatta. Melania Trump è la prima first Lady con alle spalle foto così audaci.

Melania Trump First Lady dove e come trovare le sue foto senza veli

Bellissima, ricchissima e oggi anche First Lady in quanto moglie del presidente Usa Donald Trump. Ma Melania Trump è anche la prima First Lady americana ad avere nel suo passato foto che la ritraggono completamente senza vestiti, come mamma l’ha fatta.

Ma dove e come trovare le foto di Melania Trump senza veli?

Basta fare una ricerca su Google usando parole chiave che richiamano proprio il senso di ciò che stiamo cercando e il gioco è fatto. Basta aprire il motore di ricerca e digitare, sia in italiano che inglese, termini specifici per quel tipo di immagini. Insomma, ci siamo capiti!

Melania Trump foto senza veli e il suo passato di modella

Insomma, Melania Trump è la prima First Lady americana ad avere nel suo passato foto che la ritraggono in pose audaci e soprattutto senza vestiti, come ad esempio quella che lascia intravedere tutta la sua intima intimità. (anche questa si trova su google).

CHI È MELANIA TRUMP  FIRST LADY AMERICANA E IL MONDO DELLA MODA

Dopo aver studiato design e architettura all’Università di Lubiana in Slovenia, Melania Trump ha lavorato come modella per le maggiori case di moda di Milano e Parigi prima di trasferirsi a New York City nel 1996. Ha lavorato con fotografi inclusi Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Mario Testino. E’ apparsa sulle copertine di Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM, Max…

Chi è Melania Trump il passato della first lady americana com’era com’è