Chi è Melania Trump il passato della first lady americana com’era com’è


Chi è Melania Trump il passato della first lady americana com’era com’è. Chi è Melania Trump la first lady americana moglie di Donald Trump Presidente degli Stati Uniti d’America? Qual è il passato di Melania Trump e soprattutto com’era quando faceva la modella e com’è oggi?

Chi è Melania Trump il passato della first lady americana com’era com’è

Melania Trump è la moglie di Donald Trump nonchè First Lady americana. Ma chi è questa bellissima donna nata nel 1970?

Chi è Melania Trump il passato della first lady americana e la carriera di modella

Ecco cosa scrive Wikipedia: “Melania Knauss è nata nel 1970 in Slovenia, a Sevnica, nella bassa valle del Sava (all’epoca parte della Jugoslavia). Suo padre, Viktor Knavs, gestiva un concessionario di auto e motociclette,  e veniva dalla vicina cittadina di Radeče; sua madre Amalija, creatrice di moda, veniva da un villaggio in un’area vicino Sevnica, all’interno dei confini del municipio di Sevnica. Melania Knauss crebbe in un modesto appartamento in un condominio. Iniziò la sua carriera di modella a 16 anni e all’età di 18 anni firmò con un’agenzia di modelle a Milano. Parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e croato.

Chi è Melania Trump  first lady americana e il matrimonio con Donald Trump

Dopo essersi trasferita a New York City nel 1996, Melania Trump incontrò Donald Trump alla Fashion Week a New York City nel settembre del 1998.  La loro relazione guadagnò notorietà dopo un’intervista nel 1999 a The Howard Stern Show.

Nel 2000 la Knauss apparve con Trump mentre lui faceva la campagna elettorale per la Reform Party 2000 per la campagna presidenziale.

Dopo essersi fidanzati nel 2004, Trump e la Knauss si sposarono il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.

Chi è Melania Trump  first lady americana e il mondo della moda

Dopo aver studiato design e architettura all’Università di Lubiana in Slovenia, Melania Trump ha lavorato come modella per le maggiori case di moda di Milano e Parigi prima di trasferirsi a New York City nel 1996. Ha lavorato con fotografi inclusi Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Mario Testino. E’ apparsa sulle copertine di Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style, New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM, Max…

Melania Trump First Lady americana com’era e com’è oggi

Ecco due immagini che ci mostrano com’era Melania Trump quando faceva la modella e com’è oggi, moglie di Donald Trump e first Lady americana.

COM’ERA

MELANIA TRUMP FIRST LADY MODELLA

COM’E’

MELANIA TRUMP CHI E'