Soleil Sorge di Uomini e donne si è rifatta? Com’era e com’è


Soleil Sorge di Uomini e donne si è rifatta? Com’era e com’è. Soleil Sorge la bella giovane argentina protagonista di Uomini e donne e corteggiatrice di Luca Onestini sembra che si sia rivolta al chirurgo plastico. Diciamo sembra perchè ovviamente non ne abbiamo certezza. Possiamo solo farvi vedere una foto e sarete voi a giudicare se si tratta di una “smorfia” che evidenzia il particolare o se, invece, qualcosa Soleil si è rifatta.

Soleil Sorge di Uomini e donne si è rifatta? Com’era e com’è

Soleil Sorge è sicuramente una bellissima ragazza, sensuale e spontanea. A Uomini e donne si è fatta notare soprattutto per i suoi battibecchi con Luca Onestini, il tronista che sta corteggiando.

Ma veniamo al punto. Soleil Sorge si è rifatta? E se si cosa? lasciamo a voi giudicare, Noi vi facciamo vedere una foto che, forse, “incastra” la nostra bella ragazza anche se, nel 2017, non c’è niente che possa scandalizzare. Se Soleil Sorge si è rifatta, buon pe rlei! Contenta lei, contenti tutti.

La foto l’abbiamo trovata su Instagram e come tale ve la postiamo di seguito.

Voi cosa ne pensate? Intanto la bella Soleil sta tenendo banco a Uomini e donne e tutti restiamo col fiato sospeso per capire se Soleil sarà veramente la scelta di Luca Onestini e soprattutto se Soleil Sorge gli dirà di si. Voi cosa credete che accadrà?