Come capire chi visita il tuo profilo Facebook?


Come capire chi visita il tuo profilo Facebook? Molte persone su Facebook sono talmente curiose che vogliono sapere a tutti i costi chi visita il loro profilo personale e soprattutto quante persone. Come Whatsapp ha un metodo per spiare le chat, anche Facebook da la possibilità di sapere chi visita il nostro profilo e quante volte al giorno lo fa. Vediamo come fare.

Come capire chi visita il tuo profilo di Facebook?

Sempre più spesso gli utenti di Facebook si stanno chiedendo come sapere chi visita il loro profilo, o meglio chi li spia, e quante volte al giorno lo fa.

In questo periodo si è parlato molto di tante applicazioni che avrebbero dato la possibilità di sapere chi visita il proprio profilo personale di Facebook e quante volte al giorno lo fa, ma sembrerebbe che nessuna di queste funzionino realmente, infatti è lo stesso Facebook a dichiarare che: “Facebook non fornisce applicazioni o gruppi che permettono agli utenti di visualizzare chi ha visitato i profili o le statistiche sulla frequenza con cui un determinato contenuto è stato visualizzato e da chi“.

Questo significherebbe che è severamente vietato creare e scaricare applicazioni che permetterebbero di sapere chi visita il proprio profilo personale di Facebook. Ma perché Facebook ci tiene a specificare questa cosa e a sconsigliare l’installazione di queste applicazioni? Se cercando come capire chi visita il tuo profilo di Facebook sei riuscito a scaricare una qualunque applicazione che promette di farti sapere chi e quante volte al giorno visita il tuo profilo Facebook, sappi che è fasulla e che devi immediatamente eliminarla, perché potrebbe essere un virus che cripterà i tuoi dati. Quindi eliminala!

Insomma, per la gioia di tutti coloro che tengono alla loro privacy e all’incolumità del loro computer, un metodo per sapere chi visita il proprio profilo Facebook non esiste. E per tutti i curiosi che hanno provato a scaricare queste mille applicazioni, di dispiace per voi, ma è meglio che le cancelliate dal vostro pc!

image