Come faccio ad aggiornare Whatsapp velocemente?


Come faccio ad aggiornare Whatsapp velocemente? Se desideri aggiornare WhatsApp all’ultima versione per Android, esegui un backup manuale delle chat e scarica l’applicazione da Google Play o dal sito web:

Google Play store
WhatsApp website

Aggiornare Whatsapp per iPhone

Vai in appstore sul tuo telefono, cerca WhatsApp e premi il pulsante Aggiorna per effettuare l’aggiornamento. Se non vedi il pulsante per l’aggiornamento accanto al nome di WhatsApp, significa che sul tuo telefono c’è già installata la versione più recente della app, mentre se l’icona di WhatsApp risulta assente probabilmente l’applicazione è già stata aggiornata e non ci sono aggiornamenti recenti da fare.

Offerta Samsung

 

Come faccio a ripristinare i messaggi di Whatsapp per Android?

WhatsApp esegue automaticamente il backup delle tue chat ogni notte.
Puoi avviare un ripristino semplicemente disinstallando e reinstallando WhatsApp.
Clicca Ripristina quando viene richiesto per ripristinare le chat.
Le tue chat dovrebbero ricomparire su WhatsApp!

WhatsApp esegue automaticamente delle copie di backup ogni giorno alle 3 AM e le salva nella cartella di WhatsApp del tuo telefono Android. Questa cartella è collocata nella memoria interna del tuo telefono o nella memoria esterna SD. A seconda delle tue impostazioni, WhatsApp potrebbe anche fare un backup su Google Drive. Per ripristinare il backup più recente, sarà necessario disinstallare e reinstallare WhatsApp.

Se vuoi ripristinare i messaggi più vecchi, leggi “Ripristino dei backup più vecchi (meno recenti)”.

Durante il processo di installazione ti verrà richiesto di ripristinare la cronologia dei tuoi messaggi. Scegli Ripristina per recuperare le chat.