Come giocare a Order of Battle Pacific


Order of Battle: Pacific è una boccata d’aria fresca per tutti i wargamers, è qualcosa di grandioso collocato all’interno di un mondo riprodotto in ogni singolo dettaglio.


Si tratta di un titolo che aumenterà notevolmente il livello del genere, presentando una incredibile gamma di innovazioni nel gameplay ed aggiornando ogni singolo elemento del gioco per una nuova potenziale generazione di gamers. Mappe dettagliate, spettacolari animazioni, un’interfaccia brillante, il tutto inserito in un ambiente “tradizionale” con tutti gli elementi familiari ai giocatori più esperti.

Oggi i giocatori avranno la possibilità di comandare entrambe le fazioni, controllare le unità aeree, quelle terrestri e quelle navali.
Lo Sviluppatore “Artistocrats” è riuscito a realizzare un wargame accessibile e veloce in grado di soddisfare ogni appassionato di strategia.
Una corretta pianificazione ed esecuzione di uno sbarco anfibio sostenuta dall’artiglieria navale e dai bombardieri potrebbe trasformarsi in un’impresa improba quando il nemico taglierà le linee di alimentazione, riducendo l’efficienza ed il morale delle vostre unità d’assalto!

Supportato da due imponenti campagne e da una serie di scenari per la modalità cooperativa o multiplayer sia in “locale” che Internet, Order of Battle: Pacific offre un’esperienza strategica profonda e stimolante in un teatro di operazioni sulla Seconda Guerra Mondiale raramente coperto in questo modo prima d’ora.
Solo i comandanti più esperti, in grado di selezionare le unità giuste tra le 500 disponibili e pianificare diverse mosse in anticipo rispetto al proprio avversario, avranno la possibilità di sopravvivere nelle sanguinose acque dell’Oceano Pacifico.

Ulteriori informazioni alla pagina prodotto ufficiale qui.