Come si fa a ricaricare Iliad scheda telefonica e quanto costa?



Come si fa a ricaricare Iliad scheda telefonica e quanto costa? Dopo poco più di un mese dall’esordio sul mercato italiano della telefonia mobile, iliad raggiunge quota un milione di utenti tra nuove sottoscrizioni e portabilità superando ogni stima finora diffusa da analisti e osservatori. Ma come ricaricare la scheda telefonica di Iliad?

Come si fa a ricaricare Iliad scheda telefonica e quanto costa?

Il raggiungimento di un milioni di clienti lo annuncia Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, che solo qualche settimana fa ha dato notizia del lancio del nuovo servizio mobile, capace di servire il mercato fin dal giorno di avvio con una rete di distribuzione presente in tutta Italia e con copertura nazionale

La macchina della verità

Levi interviene e rilancia sul futuro confrontandosi direttamente con le persone che hanno già scelto iliad o ne sono incuriosite, e risponde alle domande di appassionati e scettici durante una diretta live su Facebook.

Lo fa sottoponendosi alla macchina della verità per evidenziare, ancora una volta, la trasparenza e la fiducia su cui iliad fonda la propria relazione con gli utenti.

In circa 20 minuti di diretta, Benedetto Levi, ha risposto a diverse domande avendo così l’opportunità di affrontare numerosi temi di interesse.

A conclusione dell’incontro, la sfida ai competitor che nelle scorse settimane hanno contrastato fortemente l’operatore appena entrato nel mercato: “Chi può permettersi di fare lo stesso?”.

Dato l’incredibile successo ottenuto nelle prime settimane di attività, iliad rilancia nuovamente la sua offerta a 5,99 euro e sceglie di estenderne la validità ai prossimi 200.000 utenti che la sottoscriveranno e per i quali resterà valida per sempre.

La generosa offerta con minuti e SMS illimitati, 30 GB / mese in 4G/4G+ in Italia, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere e numerosi altri servizi solitamente fatturati come costi nascosti.

Come si ricarica la Sim di Iliad?

Innanzi tutto in qualsiasi momento potete controllare il vostro credito residuo. Ecco come.

In qualsiasi momento puoi verificare il tuo credito residuo:

  • Nella sezione Credito e consumi della tua Area Personale. Potrai visualizzare i tuoi consumi e il credito residuo della tua offerta iliad
  • Inviando un SMS vuoto o digita il 400. Riceverai subito un SMS che ti informerà sui consumi effettuati e sul tuo credito residuo

Per la RICARICA MANUALE:

Scegliendo la ricarica manuale devi ricordarti di rinnovare la tua offerta ogni mese. Puoi fare la ricarica nella tua Area Personale, su una Simbox in un iliad Store o Corner o presso un puntoSisal o Lottomatica.

Sisal e Lottomatica ti consentono di pagare in contanti.

PER LA RICARICA AUTOMATICA

L’addebito automatico ti permette di usufruire dei tuoi servizi senza preoccuparti della scadenza della tua offerta.
Hai la possibilità di scegliere il prelievo mensile con carta di pagamento o addebito su conto corrente.

Articoli in evidenza