Come utilizzare l’app di MANGO per Apple Tv?


Come utilizzare l’app di MANGO per Apple Tv? Il futuro della televisione sta cambiando e MANGO ne fa già parte. Il marchio di moda inaugura l’applicazione omonima per Apple TV. Da oggi gli utenti di questa nuova piattaforma potranno accedere tramite la propria tv alle proposte di moda in grande formato.

Come utilizzare l’app di MANGO per Apple Tv?

La navigazione consente non solo di accedere a immagini della campagna, lookbook e fashion film delle varie linee – MANGO, MANGO Man, MANGO Kids e Violeta by MANGO – ma anche di aggiungere al carrello dell’utente la selezione dei suoi capi preferiti.

Utilizzando il comando Siri Remote, con un’interfaccia riprogettata e completamente adattata, l’utente sperimenta una nuova esperienza legata al mondo della moda tramite la propria tv. L’applicazione, disponibile in 20 lingue diverse, è totalmente compatibile con il resto delle app e pagine web del marchio.

Non appena Apple ha annunciato il lancio dei suoi dispositivi, MANGO ha deciso di prendere parte a una nuova tappa della rivoluzione audivisiva nell’uso delle tv intelligenti. La multinazionale statunitense ha progettato un dispositivo completamente nuovo che offre infinite possibilità, in grado di adattarsi perfettamente allo spirito innovativo sul quale MANGO scommette sin dagli inizi.

Lo scorso mese di giugno il marchio di moda ha lanciato la sua app per l’orologio intelligente di Apple e pochi mesi prima aveva ancora una volta accolto la sfida dell’innovazione tecnologica con la funzione Scan & Shop destinata ai dispositivi mobili (basata sul riconoscimento delle immagini e sulla realtà aumentata).

MANGO continua a essere un marchio di moda pioniere nell’adattamento del commercio elettronico in Spagna, adeguando la vendita online a qualsiasi dispositivo. Questo gli ha consentito di portare il 50% del traffico totale su dispositivi mobili e app native. Lo scorso anno i dispositivi mobili hanno apportato oltre il 30% del fatturato e-commerce dell’azienda, per cui le vendite online incidono già per il 9,1% sul fatturato totale. Inoltre nel 2014 l’azienda ha lanciato il negozio online in 12 nuovi Paesi, arrivando così a 76 in totale in cui la vendita online è già disponibile.