Dove comprare e prezzo videogioco Pokémon Sole e Pokémon Luna Nintendo


Dove comprare e prezzo videogioco Pokémon Sole e Pokémon Luna Nintendo. Il gioco della Nintendo Pokémon Sole e Pokémon Luna è finalmente arrivato.

Dove comprare e prezzo videogioco Pokémon Sole e Pokémon Luna Nintendo

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, ci saranno infatti nuovi Pokémon e nuove imperdibili avventure!

Grazie alla Banca Pokémon, l’utente potrà trasferire nella sua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon catturati in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per la Virtual Console.

Ma si potranno trasferire anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

Per la prima volta il gioco è disponibile con 9 lingue di gioco: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, cinese, sia tradizionale che semplificato.

IL PREZZO E’ INTORNO A 40,50 EURO MENTRE PER LE LIMITED EDITION CIRCA 50 EURO

COMPATIBILE CON 2ds, 3ds, 3ds xl e new 3ds

Pokémon Sole e Pokèmon Luna

A distanza di 20 anni dal lancio di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, arriva una nuova era di  giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console Nintendo 3DS vi porterà in un nuovo mondo, con pokémon inediti e avventure incredibili.
POTETE ACQUISTARE POKEMON SOLE QUI:

POTETE ACQUISTARE POKEMON LUNA QUI:

3 nuovi Pokémon compagni di viaggio

Come è tradizione nei giochi della serie Pokémon, anche nei nuovissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna i giocatori sceglieranno il loro primo compagno di viaggio fra tre Pokémon nelle prime fasi del gioco. Si tratta di tre Pokémon recentemente scoperti: Rowlet, di tipo Erba e Volante, Litten, di tipo Fuoco, e Popplio, di tipo Acqua. Come ben sanno gli Allenatori, in erba o esperti che siano, conoscere i tipi dei Pokémon è di vitale importanza nelle lotte! I Pokémon di tipo Erba sono forti contro quelli di tipo Acqua, ma deboli contro quelli di tipo Fuoco. Questi ultimi hanno un vantaggio sui Pokémon di tipo Erba, ma si trovano in svantaggio quando affrontano i Pokémon di tipo Acqua. I Pokémon di tipo Acqua, a loro volta, sono più forti contro avversari di tipo Fuoco, ma contro il tipo Erba hanno più difficoltà.