Cos’è l’Apple Mirror quanto costa prezzo e quando arriva in Italia


Cos’è l’Apple Mirror quanto costa prezzo e quando arriva in Italia. Apple Mirror, uno specchio hi-tech per guardarvi mentre giocate con le app o inviate messaggi ai vostri amici. Ma cos’è l’Apple Mirron quanto costa e quando arriva in Italia?

Cos’è l’Apple Mirron quanto costa prezzo e quando arriva in Italia

iPhoneitalia scrive: “Apple Mirror è uno schermo con icone in stile iOS utili per lanciare le varie applicazioni. In alto sono sempre presenti orologio e previsioni meteo del luogo in cui ci si trova, così da capire fin da appena svegli come vestirsi per affrontare la giornata. Le icone delle app possono essere spostate in tutta la schermata.”

E ancora: “App come Uber, Netflix, Facebook Messenger e Twitter sono perfettamente funzionanti, anche se il touchscreen a volte risponde con un po’ di ritardo. Lo specchio va automaticamente in stand-by dopo 45 secondi di inattività, e si risveglia con un semplice tocco sullo schermo.”

Dymek ha spiegato che ha scelto uno specchio smart in stile Apple semplicemente per divertimento: “Ammiro la visione e l’approccio di Apple nella creazione di prodotti rivoluzionari. Il mio unico obiettivo di questo progetto era quello di creare qualcosa di utile per la mia vita quotidiana”. 

Video Apple Mirror ecco come funziona

Ecco il video che vi spiega come funziona Apple Mirror:

Quanto costa Apple Mirror prezzo e quando arriva in Italia?

Purtroppo al momento non sappiamo darvi un prezzo per l’Apple Mirror perchè ancora Apple non ha detto neinte, così come non sappiamo dirvi quando questo nuovo gioiello hi-tech arriverà in Italia. Ma state certi che vi terremo aggiornati sia sul costo che sull’arrivo sul mercato di Apple Mirror. Sappiamo che già siete pronti ad acquistarlo!

Come usare la carta d’imbarco sull’Apple Watch

 

Come fare uno screenshot su iPhone, Samsung, Nokia, Windows Phone e cos’è