Cos’è Sfida Accettata su facebook e come funziona con le foto da piccoli


Cos’è Sfida Accettata su facebook e come funziona con le foto da piccoli. Su Facebook sta diventando virale questo nuovo giochino in cui tutti gli utenti scrivono “sfida accettata” e poi pubblicano una loro foto da piccoli. Ma cosa significa Sfida Accettata e come funziona con le foto da piccoli su Facebook?

Cos’è Sfida Accettata su facebook e come funziona con le foto da piccoli

Sfida accetta sui social, da Facebook a Instagram, è una catena che sta spopolando in questi giorni e che è diventato un giochino che va per la maggiore. Ma in cosa consiste Sfida Accettata e come funziona?

Gli amici su Facebook, in pratica, ti fanno la proposta di mettere sul tuo profilo una foto di quando eri piccolo/a o di quando eri adolescente.

Una volta accettata la sfida e pubblicata la suddetta foto basterà scriverci sopra Sfida accettata ed aggiungere una piccola descrizione della foto postata. Quando è stata scattata, magari da chi, dove ci si trovava e cosa si stava facendo. E la catena ha inizio, perchè anche voi potete lanciare la sfida ad altri vostri amici.

In pratica potete caricare la vostra foto da piccolo in modo autonomo e poi taggare gli amici a cui volete lanciare la sfida. Avete già la vostra foto migliore di quando eravate piccoli?

Anche se il gioco “Sfida accettata” è stata lanciato in quest’ultimo periodo da RADIO ITALIA, l’origine del gioco è diversa. Il sito GossipeTV.com scrive: “L’origine del gioco era molto diversa. È nata in agosto 2016 per sensibilizzare la lotta contro il cancro. Bastava caricare una propria foto di come si era in bianco e nero e farlo fare anche ai propri amici. Col tempo questo scopo è andato via via sparendo ed oggi è diventata una mania social come molte altre. Come quella del One Finger Selfie Challenge o del Mannequin.”