Instagram perché geolocalizzarsi a Singapore a cosa serve


Instagram perché geolocalizzarsi a Singapore a cosa serve. Qualcuno ha notato un fatto particolare su Instagram e cioè che molte persone e celebrity si geocalizzano a Singapore quando pubblicano un post. Perché lo fanno?

Instagram perché geolocalizzarsi a Singapore

Secondo quanto spiega la giornalista Taylor Lorenz, molti personaggi famosi si geocalizzano a Singapore. I post vengono così collocati in quel luogo particolare, ma perché lo fanno?

Secondo quanto si dice, questo potrebbe essere un trucco per ottenere più like, mi piace sui proprio post.

Sembra infatti che in questo modo si riesca ad ottenere più visibilità sul social, che in quel luogo lavora con un algoritmo diverso. Infatti Instagram com Facebook, lavora con un algoritmo particolare che dà, non si sa in base a cosa, più visibilità a certi post rispetto ad altri.

Una persona con un account Instagram molto seguito ha infatti spiegato alla Lorenz che “lasci la foto geolocalizzata a Singapore per 12 ore, poi cambi luogo. È davvero ridicolo e scemo, ma funziona”.
Non si sa bene come funzioni, ma sembra che sia così e alcuni pensano che la ragione sia che in quel paese l’algoritmo funzioni diversamente o sia meno effiace e quindi dia più visibilità.
Sarà così? Provate e fateci sapere se con voi ha funzionato!