Ipad Pro ecco quando esce in Italia quanto costa e dove comprarlo


Ipad Pro ecco quando esce in Italia quanto costa e dove comprarlo. iPad Pro, il nuovo gioiello Apple, è pronto a sbarcare anche in Italia. Sarà infatti in vendita in oltre 40 paesi, inclusi Stati Uniti, Cina e Giappone e Italia.

Ipad Pro ecco quando esce in Italia quanto costa e dove comprarlo

Da mercoledì 11 novembre l’iPad Pro di Apple esarà disponibile per gli ordini online su apple.it mentre a partire dalla fine della settimana arriverà negli Apple Store. Gli accessori annessi all’iPad Pro, ovvero la Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard, saranno ordinabili sempre da mercoledi 11 novembre 2015.

Le dimensioni dell’iPad Pro
6,1 millimetri di spessore – iPad Air è 6,9 mm – per un peso di circa 721 grammi. Sistema di 4 speaker, stereo reale e molto potente.

L’iPad Pro è dotato di una fotocamera principale iSight da 8 MP, Touch ID e FaceTime HD Camera.

Quando e come acquistare iPad pro? Quando sarà disponibile? I prezzi?

Ipad Pro ecco quando esce in Italia quanto costa e dove comprarlo

Il nuovo iPad Pro sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2015 in versione silver, gold e space gray a partire da 799 dollari per il modello da 32 GB e solo Wi-Fi, 949 dollari per il modello da 128 GB.

L’iPad pro arriva anche con accessori come la Smart Keyboard, ovvero una custodia sottile che porta con sè una vera tastiera ( un po’ come è già successo con Microsoft surface). I tasti sono gli stessi dei nuovi MacBook. Per la connessione viene usato lo Smart Connector, che trasmette dati ed energia tramite un connettore magnetico. Costo 169 dollari.

Poi c’è anche il pennino, ovvero l’Apple Pencil. Costo: 99 dollari

E i prezzi in Italia dell’iPad Pro?

Il modello da 32 GB con connettività solo wi-fi costa 919 euro. Si sale a 1.249 euro per la versione anche 4G da 128GB. Tre i colori disponibili: argento, oro e grigio siderale. Per acquistare anche la Apple Pencil bisognerà spendere ulteriori 109 euro. La Smart Keyboard, in grigio antracite, ne costerà invece 179.