iPhone 7 come sarà le prime immagini e data di uscita


iPhone 7 come sarà le prime immagini e data di uscita. Prime immagini dell’Iphone 7 il nuovo gioiello di Apple che sta per invadere il mercato. Le prime immagini dell’iPhone 7 sono apparse oggi sul web. Ma com’è la scocca dell’iPhone 7?

iPhone 7 come sarà le prime immagini e data di uscita

C’è un immagine che potrebbe essere quella reale e relativa all’iPhone 7 il nuovo smartphone Apple.

Quello che si nota subito dall’immagone è che l’iPhone 7 potrebbe avere una fotocamera molto più grande rispetto a quella montata sull’iPhone 6 e 6s. Per il resto l’iPhone 7 non dovrebbe avere caratteristiche molto diverse dagli attuali modelli in circolazione.

Hdblog.it scrive: “Le foto sono state pubblicate sul forum cinese Baidu e, stando alla fonte, raffigurerebbero l’alloggiamento su cui vengono incastrate le scocche di iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante il processo di rifinitura della superficie in alluminio. Compaiono anche due foto dello schema progettuale del suddetto alloggio, realizzato con CNC, con relative misure in millimetri.”

Repubblica.it scrive: “Si è suggerito tuttavia che Apple potrebbe passare a due altoparlanti con l’iPhone 7, approfittando dello spazio lasciato libero dalla presa jack da 3,5 mm. La cover posteriore inoltre mostra che il flash ha cambiato posizione, un fattore del tutto nuovo rispetto alle informazioni circolate finora. Sarebbe confermata invece l’assenza delle strisce in plastica. Le immagini, forse è il caso di specificarlo, non ritraggono una custodia ma una cover alternativa – lilla in questo caso – di quelle che alcuni negozi propongono per personalizzare il proprio iPhone. Si tratterebbe tra l’altro del prodotto di un’azienda italiana.”

iPhone 7 foto telecamera e scocca

iPhone 7 foto telecamera e scocca

Quando esce l’iPhone 7 in Italia?

L’iPhone 7 di Apple uscirà in Italia il prossimo autunno. Sicuramente prima sarà commercializzato negli Stati Uniti e molto probabilmente da noi arriverà a ridosso delle feste natalizie.

Quale sarà il prezzo dell’iPhone 7?

Per il momento non si può sapere quale sarà il prezzo del nuovo iPhone ma sicuramente un segnale deciso sui prezzi troppo alti degli smartphone di casa Apple arriva proprio, in questi giorni, da Tim Cook. “L’unione di tasse e i dazi eleva tantissimo il prezzo. La nostra redditività è inferiore in India, è materialmente inferiore. Ciononostante, ammetto che i prezzi sono alti.”