iPhone low cost come e quando uscirà sul mercato e dove comprarlo


iPhone low cost come e quando uscirà sul mercato e dove comprarlo. Casa Apple sembra stia sfornando sempre più in fretta moltissimi nuovi prodotti e si sta già iniziando a parlare, oltre che del tanto discusso iPhone 7, anche della presunta progettazione di un altro iPhone low cost, proprio come il famosissimo iPhone 5c. Sarà vero? E se si come sarà questo nuovo smartphone di casa Apple?

Le voci su come potrebbe essere il nuovo iPhone low cost

Casa Apple sembra stia sfornando sempre più in fretta moltissimi nuovi prodotti e si sta già iniziando a parlare, oltre che del tanto discusso iPhone 7, anche della presunta progettazione di un altro iPhone low cost, proprio come il famosissimo iPhone 5c. Sarà vero? E se si come sarà questo nuovo smartphone di casa Apple? 9to5mac sostiene che questo nuovo smartphone della Apple potrebbe essere lanciato nel corso del prossimo anno, il 2016. Per quanto si sente in giro sembra che il display del nuovo telefono sarà di 4 pollici e sarà chiamato iPhone 6c, che poi sarebbe la prima evoluzione dell’iPhone 5c. Questo modello di iPhone economico era già stato pensato e progettato prima dell’uscita degli iPhone 6s e 6s Plus, ma hanno voluto aspettare il momento giusto per lanciare questo loro nuovo prodotto. Probabilmente per provare a contrastare i rivali che propongono telefoni e smartphone di fascia media e alta.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici questo iPhone, come già detto, avrà uno schermo a 4 pollici e avrà un processore A9. La cosa che probabilmente non ci sarà è il 3D touch, quindi quel sistema che permette al iPhone di riconoscere la pressione con cui si tocca lo schermo.

Il prezzo ovviamente sarà molto più basso degli altri iPhone non economici, e la Apple si è decisa a realizzare un modello “c” anche per l’iPhone 6 perché probabilmente si sta rendendo conto che la concorrenza si sta facendo sempre più accanita.

Dove si potrà comprare?

Il nuovo iPhone 6c che presumibilmente uscirà all’inizio del 2016 potrà essere comprato su www.apple.com/it/.

SCOPRI QUI I NOSTRI REGALI DI NATALE
regali

image