Pokemon Go app dove si scarica gratis come si gioca


Pokemon Go app dove si scarica come si gioca. E’ già diventato virale questo nuovissimo gioco Pokemon. I Pokemon non sono mai passati di moda ed ora è ritornata la Pokemon mania con questa app.

Pokemon Go app gratuita quando esce si può scaricare

Si chiama Pokemon Go ed è la nuova applicazione gratuita della Nintendo per smartphone. E’ stata lanciata il 6 lugli in 3 paesi: Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda ed è già boom di download.

Siamo sicuri che accadrà la stessa cosa anche in Italia, dove l’uscita è prevista per il 15 luglio, ma non è certo, potrebbe anche arrivare per fine mese. 

Pokemon Go app come si gioca

Gli utenti che scaricano il gioco potranno fare gli ‘allenatori’ e dovranno catturare i mostri.

Se vedete qualcuno per strada o in un negozio o ovunque che col telefono si muove e si aggira concentrato, sta sicuramente giocando a Pokemon Go.

Il Gps del telefono con la fotocamera, fanno in modo che a seconda di dove vi trovate, vi appaiano Pokemon suddivisi per zone geografiche. I pokemon d’acqua ad esempio se siete vicini al mare.

Ovviamente dovrete astare attenti alla privacy perché Pokemon Go, garantisce pieno accesso a quasi tutte le informazioni degli utenti titolari di un account Google: dalla posta elettronica alle foto o ai documenti in archivio.

Attenzione poi alle versioni non ufficiali che possono contenere dei malware.

Inoltre la realtà aumentata in cui vi trovate mentre giocate potrebbe condurvi verso qualche incontro spiacevole, finti incontri con altri allenatori, ad esempio, oppure potreste non accorgervi di quello che c’è intorno e mettervi in pericolo da soli. Fate attenzione quindi!