Quando esce in Italia l’Apple Watch 2?


Quando esce in Italia l’Apple Watch 2? Solo quest’anno è uscito a giugno la prima versione dell’Apple Watch, e solo poco tempo fa si è annunciata definitivamente la produzione della seconda versione di questo orologio smart che fa tutto ciò di cui avete bisogno. Abbiamo parlato poco tempo fa di come aggiornare iOS9 e quali sono le novità per Iphone e Ipad, e oggi vi parliamo di come sarà l’Apple Watch 2 e quando uscirà in Italia.

Cos’è l’Apple Watch?

L’Apple Watch è lo smartwatch prodotto dalla Apple. Il primo Apple Watch è stato presentato il 9 settembre 2014 a San Francisco insieme all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus. Al grande evento della presentazione hanno ha partecipato una delle band internazionali più amate di sempre: gli U2.

Della prima versione ci sono tre modelli che sono stati prodotti appositamente per tipi diversi di consumatori. I tre diversi tipi sono Watch, Edition e Sport. Inoltre i cinturini sono intercambiabili e il display può essere di 42 millimetri o 38 millimetri.

Nell’aprile del 2015 è entrato in vendita in America e a seguire in tutti gli altri paesi del mondo. In italia a giugno 2015.

Da non molto invece è stata annunciata la produzione della seconda versione dell’Apple Watch che, oltre alla diversità estetica, avrà anche molte altre novità rispetto alla prima versione.

Quali sono le novità della seconda versione?

La prima è la durata della batteria, che verrà caricata semplicemente appoggiandovi il caricabatterie. Si parla comunque di una maggiore durata in ore, poiché non sono ancora arrivati a trovare una soluzione per riuscire ad allungare la durata della batteria fino a giorni o settimane.

La seconda novità è il design, infatti l’hanno voluto rendere più bello e moderno.

La terza novità è il display, che ogni volta che si guarderà lo schermo avrà una nuova immagine pronta per essere ammirata in tutta la sua bellezza grazie all’altissima risoluzione.

La quarta novità è che supporterà anche le applicazioni native, ovvero quelle che si trovano di default nel dispositivo.

Siri sarà più efficiente e funzionale.

Oltre a queste novità ce ne saranno molte altre che man mano vi sveleremo.

Quando uscirà in Italia?

I fan che stanno aspettando con ansia l’uscita del nuovo dispositivo Apple dovranno attendere ancora un po’ perché la data ufficiale dell’uscita in Italia non è ancora stata annunciata. Le voci che girato dicono che uscirà per la primavera del 2016, ma dovremo aspettare ancora per avere notizie più certe.

image

Articoli in evidenza