Quando esce sul mercato iPad Pro di Apple e quanto costa? Prezzi


Quando esce sul mercato iPad Pro di Apple e quanto costa? Prezzi. Apple ha sfornato un altro gioiellino durante il keynote di mercoledi 9 settembre 2015. Si tratta dell’iPad pro da 12,9 pollici. Il tablet con pennino e tastiera.

Quando esce sul mercato iPad Pro di Apple e quanto costa? Prezzi

Novità in casa Apple durante il key not. Arriva iPad Pro da 12,9 pollici

Le caratteristiche dell’iPad Pro: schermo da 12,9 pollici, con 5.6 milioni di pixels Questo display consente di trarre il meglio da giochi e dalla lettura dei libri, ma anche dalle app e dalla visualizzazione di film. Siamo di fronte al display più avanzato mai creato dalla casa della mela.

Le dimensioni dell’iPad Pro
6,1 millimetri di spessore – iPad Air è 6,9 mm – per un peso di circa 721 grammi. Sistema di 4 speaker, stereo reale e molto potente.

L’iPad Pro è dotato di una fotocamera principale iSight da 8 MP, Touch ID e FaceTime HD Camera.

Quando e come acquistare iPad pro? Quando sarà disponibile? I prezzi?

Il nuovo iPad Pro sarà disponibile a partire da novembre in versione silver, gold e space gray a partire da 799 dollari per il modello da 32 GB e solo Wi-Fi, 949 dollari per il modello da 128 GB.

L’iPad pro arriva anche con accessori come la Smart Keyboard, ovvero una custodia sottile che porta con sè una vera tastiera ( un po’ come è già successo con Microsoft surface). I tasti sono gli stessi dei nuovi MacBook. Per la connessione viene usato lo Smart Connector, che trasmette dati ed energia tramite un connettore magnetico. Costo 169 dollari.

Poi c’è anche il pennino, ovvero l’Apple Pencil. Costo: 99 dollari

via|iphoneitalia.com e melablog.it