Whatsapp aggiornamento come scrivere in grassetto corsivo e barrato?


Whatsapp aggiornamento come scrivere in grassetto corsivo e barrato? Whatsapp ormai è diventato parte della nostra vita, tanto che ogni giorno mandiamo migliaia e migliaia di messaggi ai nostri amici, parenti, fidanzati, e ogni aggiornamento porta con se moltissime novità. Tra queste, ultimamente, è arrivata anche una grande novità, ovvero la possibilità di scrivere in grassetto, in corsivo e sottolineato, proprio come sul computer. Ma quando arriva e come funziona questa novità? 

Come chiamare con Whatsapp con Android

Per effettuare una chiamata WhatsApp, semplicemente apri la chat con l’utente che desideri chiamare e tocca il tasto della cornetta in alto. Quando qualcuno ti chiama vedrai una schermata di chiamata WhatsApp in arrivo. Puoi toccare e far scorrere il tasto verde per rispondere ad una chiamata, oppure far scorrere il tasto rosso per rifiutare una chiamata. In alternativa, è possibile toccare l’icona del messaggio sulla schermata della chiamata per rifiutare la chiamata con un messaggio rapido.

Come chiamare con Whatsapp con iPhone

Per effettuare una chiamata WhatsApp, semplicemente apri la chat con l’utente che desideri chiamare e tocca il tasto della cornetta nell’angolo in alto a destra.

Quando ricevi una chiamata e WhatsApp è chiusa, la notifica della chiamata dipende dalle tue impostazioni di notifica (Impostazioni iPhone > Notifiche > WhatsApp).

  • Avvisi: Vedrai un popup della chiamata WhatsApp. Tocca Rispondi per rispondere o Chiudi per ignorare l’avviso.
  • Banner: Un banner di notifica della chiamata WhatsApp apparirà nella parte superiore dello schermo. Puoi toccare il banner per rispondere alla chiamata oppure, se desideri rifiutare la chiamata, non intervenire. Per ulteriori opzioni, puoi aprire WhatsApp toccando l’icona WhatsApp mentre il banner è visualizzato. Quando apri WhatsApp, vedrai la schermata della chiamata WhatsApp. Puoi toccare il tasto Rispondi per rispondere alla chiamata o il tasto Rifiuta per riagganciare la chiamata. Puoi anche toccare Messaggio per rifiutare la chiamata e inviare un breve messaggio o l’opzione Ricordamelo per rifiutare la chiamata e impostare un promemoria.
  • Nessuno: Non riceverai alcuna notifica per le chiamate in arrivo. Potrai rispondere alle chiamate solo quando WhatsApp è aperto.

Whatsapp: il nuovo modo di scrivere con il nuovo aggiornamento

Whatsapp ormai è diventato parte della nostra vita, tanto che ogni giorno mandiamo migliaia e migliaia di messaggi ai nostri amici, parenti, fidanzati, e ogni aggiornamento porta con se moltissime novità. Tra queste, ultimamente, è arrivata anche una grande novità, ovvero la possibilità di scrivere in grassetto, in corsivo e sottolineato, proprio come sul computer. Ma quando arriva e come funziona questa novità?

Per scrivere in grassetto: basta inserire “*” prima e dopo la parola e questa diventerà in grassetto. Per esempio: *whatsapp*.

Per scrivere in corsivo: per scrivere in corsivo dovete semplicemente inserire “_” prima e dopo la vostra parola e questa diventerà in corsivo. Per esempio: _whatsapp_

Per scrivere una parola barrata: per scrivere una parola barrata dovete semplicemente inserire “∼” prima e dopo la vostra parola e questa diventerà barrata. Per esempio: ∼whatsapp∼.

Come inviare con Whatsapp documenti pdf word ed excel dopo l’aggiornamento?

image