Whatsapp cosa sono messaggi che si auto distruggono e come inviarli


Whatsapp cosa sono messaggi che si auto distruggono e come inviarli. Whatsapp, il social media più famoso e utilizzao di sempre, è arrivato con una grandissima novità. L’applicazione più usata per mandare messaggi ha infatti inserito la possibilità di scattare una foto o di scrivere un messaggio che si auto distrugge dopo pochi secondi. Funziona, per capire, come le foto e i video che si scrivono su Snapchat, oppure come le Instagram Stories. Ma come funzionano, cosa sono i messaggi che si auto distruggono e come inviarli? 

Whatsapp cosa sono messaggi che si auto distruggono e come inviarli

Whatsapp, il social media più famoso e utilizzao di sempre, è arrivato con una grandissima novità. L’applicazione più usata per mandare messaggi ha infatti inserito la possibilità di scattare una foto o di scrivere un messaggio che si auto distrugge dopo pochi secondi. Funziona, per capire, come le foto e i video che si scrivono su Snapchat, oppure come le Instagram Stories.

Ma come si fa per creare questi messaggi che si autodistruggono, chiamati anche Whatsapp stories? Il meccanismo è molto semplice, infatti basta accedere alla sezione delle impostazioni dedicata al nostro profilo, cliccare su “il mio stato” e inserire ciò che si vuole. Whatsapp dà infatti la possibilità di inserire nel proprio stato temporaneo sia una foto, sia un video ma anche una frase. Questi potranno essere visti da tutti i vostri contatti, da una parte di essi oppure da solo uno di loro. Si può infatti scegliere, selezionando il contatto o i contatti che si vogliono raggiungere con il vostro stato.

Insomma, come Instagram, Snapchat e Facebook, anche Whatsapp si è adeguato alla nuova moda che sta spopolando sul web. Sempre di più, infatti, vogliamo sapere e scoprire ciò che stanno facendo i nostri amici in tempo reale. Cos’altro ci riserverà il futuro per i social?

image