Whatsapp e IOS9 come rispondere ai messaggi senza effettuare l’accesso


Whatsapp e IOS9 come rispondere ai messaggi senza effettuare l’accesso? Grandi novità per l’instant message più utilizzato al mondo. Con l’aggiornamento Apple a Ios 9.1 sono state introdotte diverse novità per quanto riguarda Whatsapp e la possibilità, appunto, di rispondere ai messaggi che si ricevano a video, senza quindi dover per forza aprire l’applicazione. L’opzione, quindi, è quella che permette di rispondere direttamente dalla schermata di blocco senza accedere alla app.

Whatsapp e IOS9 come rispondere ai messaggi senza effettuare l’accesso

Ma come fare per risponders a video al messaggio che si riceve senza entrare direttamente nell’app come abbiamo fatto fino ad oggi?
Ecco come: Una volta arrivato il messaggio è necessario scorrere verso sinistra il testo di notifica: a quel punto apparirà la funzione ‘rispondi‘ e si potrà inserire il testo.

In questo modo è possibile evitare che i nostri contatti vengano a conoscenza dell’ora in cui ci siamo collegati con l’applicazione.
Una novità, quindi, che farà felice chi non vorrà fare conoscere, ribadiamo, l’ora degli ultimi accessi al sistema di messaggistica istantanea.

Come faccio a sapere se qualcuno ha letto il mio messaggio?

Se vedi la doppia spunta blu di fianco al messaggio da te inviato, vuol dire che il messaggio è stato letto dal tuo destinatario. In una chat di gruppo o in un messaggio broadcast, la doppia spunta diventa blu quando tutti i partecipanti hanno letto il tuo messaggio.

OFFERTA IPHONE IMPERDIBILE!!!

foto|repubblica.it