Come scaricare gratis in Ebook il libro AFTER 5 di Anna Todd?


Come scaricare gratis in Ebook il libro AFTER 5 di Anna Todd? La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l’amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.

Come scaricare gratis in ebook il libro AFTER 5 di Anna Todd?

E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?

After è uno straordinario fenomeno editoriale: dopo il successo su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, con oltre un miliardo di visualizzazioni, è in corso di pubblicazione in 30 Paesi, in una nuova versione, inedita e ampliata, e ai vertici delle classifiche di Stati Uniti, Brasile, Francia, Spagna, Germania, con oltre 2 milioni e 300 mila copie vendute. In Italia il mondo di After è ormai una presenza fissa della Top 10 dei libri più venduti. E la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.

Ma dove comprare After 5 Amore infinito come scaricarlo in eBook?

Un sito che offre ebook gratis è questo (cliccate qui). Nel sito ci sono offerte quotidiane e l’unico modo per capire se anche After 5 è inserito nella lista è navigarlo.Si tratta di un sito Web gestito da una ONLUS che mette a disposizione del pubblico oltre 2.500 libri in formato digitale da scaricare gratis sul proprio PC. Non si tratta di opere contenute nella classifica attuale dei best-seller, bensì di classici non più coperti da copyright o libri i cui autori hanno acconsentito per la distribuzione gratuita via Web.

SE VOLETE INVECE ACQUISTARLO IN CARTACEO CLICCATE SOTTO.