Dove e come acquistare i biglietti per la finale di Champions League?


Dove e come acquistare i biglietti per la finale di Champions League? Quest’anno, per la gioia di tutti i tifosi di calcio italiani, la finale di Champions League del 2016 si terrà allo stadio San Siro di Milano

Cos’è la Champions League?

La Champions League è l’evento calcistico più importante d’Europa e nasce nel 1955. Inizialmente aveva una formula diversa: era un torneo ad eliminazione diretta, mentre la formula che conosciamo oggi è stata introdotta nel 1991. La squadra vincitrice si aggiudica la possibilità di partecipare alla supercoppa UEFA e alla Coppa del mondo per club FIFA. La squadra con più titoli è il Real Madrid, seguita da una squadra italiana: il Milan. (wikipedia)

Dove e come acquistare i biglietti per la finale di Champions League?

Sorteggi  e i preliminari sono iniziati il 22 giugno di quest’anno mentre le semifinali inizieranno il 16 febbraio 2016, per concludere con la finale il 28 maggio 2016. Sperando nella vittoria di qualche squadra italiana, in molti si staranno già organizzando per andare a vedere la partita finale a San Siro. Ma dove compreranno i biglietti? Si possono acquistare sul sito ufficiale della UEFA, effettuando l’iscrizione al sito e una semplice richiesta nei mesi indicati: da maggio a giugno 2015, dal 10 giugno al 10 luglio e da dicembre 2015 a gennaio 2016. In seguito a questa richiesta verrà indicato lo stato della stessa nella pagina personale del sito.

Non si può perdere l’occasione ed è preferibile prenotarli il prima possibile perché, ovviamente, è una delle partite più importanti e quotate di tutta la stagione calcistica. I veri tifosi non possono lasciarseli scappare!

CLICCA QUI PER ASSISTERE AL SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE

 

ECCO DOVE COMPRARE LE SCARPE DEI CAMPIONI

image