Come scrivere e contattare Pierluigi Bersani politico italiano?


Come scrivere e contattare Pierluigi Bersani politico italiano? In molti vorrebbero sapere come contattare Pierluigi Bersani, Ecco alcuni modi per farlo, soprattutto modi social per scrivere a Pierluigi Bersani.

Come scrivere e contattare Pierluigi Bersani politico italiano?

Pier Luigi Bersani (Bettola, 29 settembre 1951) è un politico italiano, segretario del Partito Democratico dal 2009 al 2013.

Presidente della Regione Emilia-Romagna tra il 1993 e il 1996, è stato Ministro dell’industria, del commercio e dell’artigianato nei governi Prodi I e D’Alema I, Ministro dei trasporti e della navigazione nei governi D’Alema II e Amato II, Ministro dello sviluppo economico nel governo Prodi II.

È stato il leader della coalizione di centro-sinistra Italia. Bene Comune alle elezioni politiche del 2013 dopo la vittoria alle primarie del 2012.

Nel 2017 dopo varie discussione sulla data del congresso del Partito Democratico con il segretario dimissionario Matteo Renzi esce dal partito di cui era stato leader.

Come scrivere a Pierluigi Bersani?

Innanzi tutto potete collegarvi con la sua pagina Facebook ufficiale per mandargli un messaggio in privato. CLICCATE QUI.

Oppure potete parlare con lui attraverso il suo account ufficiale Twitter. CLICCATE QUI.