Abiti Carlo Conti Festival di Sanremo 2017 stilista cosa indossa


Abiti Carlo Conti Festival di Sanremo 2017 stilista cosa indossa. Carlo Conti per la terza volta conduce il Festival di Sanremo. Che abiti indossa? Chi è il suo stilista?

Abiti Carlo Conti Festival di Sanremo 2017 stilista cosa indossa

Durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, quello del 2016, Carlo Conti ha sempre indossato abiti firmati Ferragamo. Anche quest’anno verrà rinnovata la partnership con il famoso stilista?

Carlo Conti durante la conferenza stampa del Festival non ha anticipato niente circa il suo look all’Ariston. In compenso ha parlato della manifestazione che quest’anno conduce insieme a Maria De Filippi.

Carlo ha spiegato come sarà la dinamica delle giornate del Festival e poi ha ceduto la parola a Maria che ha spiegato perchè ha accettato di partecipare a questa edizione del Festival di Sanremo:  “Avete passato notti insonni per sapere se c’ero o no? Vi spiego perchè ci sono. E’ motivo di orgoglio partecipare al Festival. Ringrazio Mediaset e Piersilvio che mi conferma la totale libertà che vivo da anni. Ho accettato la proposta di Carlo perchè ho stima per lui. La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa. Quello che vengo a fare è partecipare. Lui è e rimane il direttore artistico del Festival. Io non ho sentito le canzoni. Non ho partecipato al contenuto del festival perchè il festival della Rai e di Carlo. Ho molti punti in comune con lui, con Carlo, nel modo di pensare nel nostro lavoro. Si va alla ricerca di un Festival che va alla ricerca della canzone e non dello scandalo”.