Come acquistare e scaricare download Torrent gratis il nuovo CD Wonderland dei Take That


Come acquistare e scaricare download Torrent gratis il nuovo CD Wonderland dei Take That. I grandissimi e amatissimi Take That sono tornati con un nuovo album. Dopo qualche anno di assenza finalmente la band anni 90 ha deciso di tornare sulla scena con un nuovo cd, appena uscito in Inghilterra e che uscirà tra pochissimi giorni anche in Italia. Ma dove si può acquistare? E dove si può scaricare il Torrent gratis del nuovo cd Wonderland dei Take That?

Come acquistare e scaricare download Torrent gratis il nuovo CD Wonderland dei Take That

I grandissimi e amatissimi Take That sono tornati con un nuovo album. Dopo qualche anno di assenza finalmente la band anni 90 ha deciso di tornare sulla scena con un nuovo cd, appena uscito in Inghilterra e che uscirà tra pochissimi giorni anche in Italia.

Il nuovo album dei Take That, Wonderland, arriverà in Italia il 24 marzo. In Inghilterra è gia in vendita e per questo, se si vuole acquistare prima che si esaurisca, può essere acquistato in pre-order su Amazon. Ovviamente è possibile comprarlo sia online che fisicamente nei negozi di musica oppure su iTunes.

Ma come e dove si può scaricare il Torrent gratis? Purtroppo non è possibile scaricare il download Torrent gratuitamente in quanto si tratta di una pratica illegale. Per questo motivo può essere solamente acquistato.

Le tracce di Wonderland il nuovo album dei Take That

Come si chiamano le canzoni che compongono il nuovo attesissimo album dei Take That? Ecco tutte le tracce:

  1. Wonderland
  2. Giants
  3. New Day
  4. Lucky Stars
  5. And the band plays
  6. Superstar
  7. Hope
  8. River
  9. The last poet
  10. Every revolution
  11. It’s all for you
  12. Don’t give up on me
  13. Up
  14. Come on love
  15. Cry

Insomma, come sarà questo album? Sarà apprezzato come tutti gli altri? Non ci resta che attendere il 24 marzo per scoprirlo!