Come e dove acquistare vestiti capsule collection Jean Paul Gaultier per OVS prezzi


Come e dove acquistare vestiti capsule collection Jean Paul Gaultier per OVS prezzi. Da giorni ormai non si fa altro che parlare della nuova capsule collection realizzata da OVS in collaborazione con il famosissimo stilista Jean Paul Gaultier. Ma dove si acquista la collezione e come sono i prezzi?

Chi è Jean paul Gaultier

(wikipedia) Cresciuto nei sobborghi di Parigi, dove fece coming out, Gaultier non ha mai frequentato scuole per stilisti. Invece, cominciò a mandare dei bozzetti direttamente agli stilisti di alta moda sin da quando era molto giovane. Pierre Cardin rimase impressionato dal suo talento e l’assunse come assistente nel 1970. La sua prima collezione venne realizzata e il suo stile irriverente comincia comparire nel 1981. Fu infatti conosciuto come enfant terrible (bambino terribile) della moda francese per molto tempo. Molte tra le collezioni successive di Gaultier sono basate sullo street wear, concentrandosi sulla cultura popolare. Le sue collezioni di alta moda sono molto formali ma allo stesso tempo inusuali e allegre.

Negli anni ’90, Jean-Paul Gaultier produsse molti costumi per Madonna e ha inoltre lavorato con Wolford Hosiery. Rese popolare l’uso di gonne, specialmente l’uso del kilt per gli uomini. Ha talvolta causato uno shock usando modelli e modelle non convenzionali per le sue sfilate; come ad esempio anziani, modelle sovrappeso o con molti piercing o tatuaggi. Continua tuttora a giocare con i tradizionali ruoli di genere durante le esibizioni. Questo ha fatto sì che avesse sia grande popolarità che critica.

Ha disegnato capi per molti film, inclusi Il quinto elemento di Luc Besson, Kika – Un corpo in prestito di Pedro Almodóvar e La città perduta di Jean-Pierre Jeunet. Ha inoltre collaborato con Madonna durante il Blond Ambition Tour, creando capi iconici, come il reggiseno a cono indossato dalla cantante. Oltre a Madonna, ha creato numerosi abiti per Kylie Minogue, per la cantante francese Mylène Farmer.

Attualmente disegna tre collezioni: le due linee di alta moda e di prèt-a-porter, così come la nuova linea di vestiti per Hermès, un marchio francese specializzato in accessori in pelle, conosciuto per le sue sciarpe e borse molto costose e difficili da ottenere. Nel 2006, Gaultier, ha di nuovo collaborato con Madonna, disegnando i costumi di scena del suo Confessions Tour, continuando la loro lunga collaborazione.

jean

Come e dove acquistare vestiti capsule collection Jean Paul Gaultier per OVS prezzi

Da giorni ormai non si fa altro che parlare della nuova capsule collection realizzata da OVS in collaborazione con il famosissimo stilista Jean Paul Gaultier. Ma dove si acquista la collezione e come sono i prezzi?

La capsule collection di OVS con Jean Paul Gaultier può essere acquistata sul sito ufficiale di OVS, nella sezione apposita, cliccando qui. Oppure, ovviamente, negli store fisici. 

I prezzi della collezione variano da un minimo di circa 29 euro a un massimo di circa 149 euro.

image