Amazon Go che cos’è come funziona e quando arriva


Amazon Go che cos’è come funziona e quando arriva. Amazon, uno dei colossi di shopping online mondiali, sta per arrivare con una grandissima novità: Amazon Go. Proprio oggi è arrivata la notizia del nuovo Amazon Go, un negozio fisico che permette di usare il proprio smartphone per acquistare e calcolare l’importo finale, arrivare alla cassa e pagare senza dover fare la coda.

Amazon Prime Video cos’è e come funziona

Amazon Prime Video è un servizio di internet TV di Amazon attraverso il quale si potranno usufruire contenuti video on demand utilizzando il classico sistema di abbonamento. Amazon Prime Video è però un’optional del programma Prime che gli utenti dovranno sottoscrivere per poterne usufruire.

Da noi in Italia l’abbonamento dovrebbe costare 7,99 euro al mese. In sostanza molti vicino se non uguale, in certi casi, a Netflix.

ama-video

Cos’è L’amazon Dash Button e come funziona

Amazon ha lanciato questo nuovo dispositivo che con un bottone, il Dash Button vi consente di ordinare dei prodotti di prima necessità che vi occorrono. In questo modo avrete sempre una scorta a casa.

Per questo tipo di servizio sono disponibili decine di marchi. Voi semplicemente premendo un pulsante,li potrete ordinare. Quindi quando voi, per esempio state per finire la pasta, premete il bottone e riceverete il vostro ordine attraverso le spedizioni Prime, illimitate e senza altri costi.

Tra i pulsanti ci sono marchi come: L’Angelica, Barilla, Biorepair, Gillette, Mulino Bianco e Pellini Caffè.

I clienti inoltre possono ordinare Dash Button a 4,99€ su Amazon.it e ricevere lo sconto dello stesso importo sul primo ordine effettuato.

Il Dash Botton è un dispositivo Wi-Fi e lo potete tenere in casa dove volete, magari in cucina o in bagno, secondo il prodotto.

Dash Button si configura tramite dispositivi Android o iOS e con l’app Amazon e funziona ovunque ci sia una connessione Wi-Fi. Dopo averla configurata, potete ordinare e vi arriverà una notifica sul telefono, così potrete controllare tutti gli ordini o cancellarli se occorre.

dash-button

Amazon Go che cos’è come funziona e quando arriva

Amazon, uno dei colossi di shopping online mondiali, sta per arrivare con una grandissima novità: Amazon Go. Proprio oggi è arrivata la notizia del nuovo Amazon Go, un negozio fisico che permette di usare il proprio smartphone per acquistare e calcolare l’importo finale, arrivare alla cassa e pagare senza dover fare la coda.

Insomma, una volta arrivato il primo negozio, che ora è in via di sperimentazione, si potrà scaricare l’applicazione apposita e si potrà prendere i prodotti dagli scaffali. L’applicazione riuscirà a capire quali prodotti avete preso, considerando anche quelli che avete riposizionato sugli scaffali, e vi calcolerà l’importo finale, così che una volta arrivati all’uscita si possa pagare velocemente.

Il primo negozio arriverà il prossimo anno in America. 

image