Angelo trono Over Uomini e donne come scrivere e contattarlo?


Angelo trono Over Uomini e donne come scrivere e contattarlo? Angelo del trono over di Uomini e donne, 38 anni e discretamente bello, è uno dei personaggi di Uomini e donne Over più appetibili dal pubblico femminile. La domanda che in molti si fanno è: come scrivere e contattare Angelo di Uomini e donne?

Angelo trono Over Uomini e donne come scrivere e contattarlo?

A Uomini e donne Angelo, campano di 38 anni, cerca una donna che la pensi come lui e si lasci guidare nel rapporto di coppia. E’ un uomo all’antica, per certi versi, e vuole una donna alla quale donare tutto se stesso. A Uomini e donne ha avuto una breve storia con Anna che, alla fine, non si è risolta in niente.

Come entrare in contatto con Angelo di Uomini e donne?

Per poter scrivere ad Angelo e andare a corteggiarlo bisogna per forza di cose passare tramite la redazione di Uomini e donne e tramite il sito Witty.tv.

Cognome Angelo Uomini e donne over e canali social

Non sappiamo quale sia il cognome di Angelo di Uomini e donne, l’uomo così ambito dal pubblico femminile, come non ci sono nemmeno canali social a lui attribuibili. Angelo è un uomo tutto d’un pezzo che ci tiene molto alla sua privacy.

Angelo Uomini e donne over la sua tragica storia

In una puntata di Uomini e donne over Angelo ha ricordato i tempi passati e si è lasciato andare a delle confessioni particolari.

“Io sono una persona che l’aggressività e la violenza l’ha subita, per mille e uno motivi. Sai che significa la violenza e l’aggressività? Io ero un ragazzino e mio padre era un bravo imprenditore. Mi ricordo i vetri con i proiettili della P38 calibro 9. Tutti rotti. Mi ricordo tutto il cancello bucato. Io so cosa significa violenza quando alle tre di notte ti viene a prendere la polizia, ti mette sotto scorta e vai a vivere fuori lontano, per due anni. Non vedi la famiglia, perdi gli amici di classe…”

Articoli in evidenza