BELEN RODRIGUEZ: testimonial e partner Cotril, super sexy al party di Alessandro Martorana


Alessandro Martorana, celebre couturier torinese conosciuto e amato in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 41^ compleanno circondato da amici nell’esclusiva cornice dell’ Excelsior Hotel Gallia di Milano.

Per il secondo anno consecutivo Cotril è stato partner di Alessandro Martorana nella realizzazione dell’evento e ha messo a disposizione degli ospiti uno spazio esclusivo hair e make up dove i professionisti Cotril hanno realizzato per l’occasione eleganti acconciature in perfetto stile newyorkese.

Belen Rodriguez, testimonial e partner Cotril, non è certo passata inosservata, ma ha calamitato l’attenzione di tutti con un abito dal sapore primaverile e uno spacco vertiginoso.

Per la testimonial Costanza Caracciolo gli hairstylist Cotril hanno pensato ad mood extra liscio, pulito e minimal, aderente e privo di volume, ma allo stesso tempo molto moderno ed essenziale.

Anche la bellissima fidanzata del festeggiato, Elena Barolo, si è affidata a Cotril per l’hairstyling della serata, sfoggiando un meraviglioso raccolto morbido che metteva in risalto i suoi lineamenti valorizzando al massimo l’outfit.

Tanti gli amici che voluto festeggiare Alessandro in questa serata unica, da Belen Rodriguez, testimonial e partner Cotril, con Stefano De Martino, a Billy Costacurta e Martina Colombari, Maddalena Corvaglia, Barbara D’Urso, Gianluca Vacchi con Giorgia Gabriele, Ana Laura Ribas, Federica Fontata, Alessia Ventura, Eleonoire Casalegno, Massimo e Paola Ambrosini, Pierluigi Pardo, Claudio Marchiso, Marco Storari, Alessia Reato, Christian Vieri e tantissimi altri.
La produzione dell’evento, in tutti i dettagli, è stata affidata a Isabella Fiore, Event Manager Cotril.

Cotril ancora una volta si conferma protagonista degli eventi più mondani dell’anno sottolineando il già consolidato legame con il mondo del fashion e dello spettacolo.