Benjamin Mascolo di Benji e Fede cambia look ecco com’era e com’è


Benjamin Mascolo di Benji e Fede cambia look ecco com’era e com’è. Benjamin Mascolo, uno dei due componenti del duetto Benji e Fede, amatissimo dalle ragazzine di tutta Italia, ha cambiato completamente look. Dopo il cambio look di Fede, che da moro è diventato biondo, anche Benjamin ha deciso di dare un taglio netto al ciuffo tanto amato da tutti e, soprattutto, di cambiare drasticamente il colore. 

Chi sono Benji e Fede

Benji e Fede sono una coppia di amici che, circa un anno e mezzo fa, ha deciso di farsi notare sul web per la sua musica. Proprio dal web è nato il loro successo. Grazie alla pagina facebook e alla loro bella presenza, apprezzatissima dalle ragazzine italiane, hanno sfondato letteralmente nel mondo della musica del nostro Paese. Dopo aver ottenuto un discreto successo sul web sono arrivati i primi lavoretti in vari locali in giro per l’Italia. Questo gli ha permesso di farsi vedere e conoscere sempre di più, fino ad arrivare ad oggi, in cui hanno organizzato dei grandi concerti negli stadi e nei palazzetti, ma soprattutto sono stati ospitati da alcuni dei più importanti programmi televisivi di musica come, per esempio, Sanremo.

Insomma, i due amici hanno davvero sfondato nel mondo della musica, e ancora oggi stanno ottenendo, piano piano, sempre più consensi!

Benjamin Mascolo di Benji e Fede cambia look ecco com’era e com’è

Benjamin Mascolo, uno dei due componenti del duetto Benji e Fede, amatissimo dalle ragazzine di tutta Italia, ha cambiato completamente look. Dopo il cambio look di Fede, che da moro è diventato biondo, anche Benjamin ha deciso di dare un taglio netto al ciuffo tanto amato da tutti e, soprattutto, di cambiare drasticamente il colore.

Ecco la foto del cambiamento di Fede, che probabilmente ha dato il via anche a Benji

Anche Benjamin, dopo il drastico cambiamento del suo compagno di musica Fede, ha deciso di tagliare il suo famosissimo ciuffo e di fare i capelli rosa. Sicuramente le fan lo apprezzeranno ugualmente! Voi cosa ne pensate? Stava meglio prima o è bello e affascinante anche in rosa?

Ecco la foto, pubblicata da Benjamin sul suo profilo di Instagram

image