Chi canta la canzone colonna sonora di 50 sfumature di nero?


Chi canta la canzone colonna sonora di 50 sfumature di nero? Al cinema dal 9 febbraio 2017 torna il sequel di 50 sfumature di grigio ovvero 50 sfumature di nero con una nuova colonna sonora. Ma chi canta la canzone che è la colonna sonora di 50 sfumature di nero?

Chi canta la canzone colonna sonora di 50 sfumature di nero?

Ecco intanto la trama di 50 sfumature di nero. Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no.

Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian.

 

Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei…

Questo è il secondo attesissimo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.

La domanda a questo punto è: uscirà il libro Grey 2, ovvero il punto di vista di Mister Grey sul sequel del libro? In base agli ultimi rumors e alle parole della scrittrice sembrerebbe proprio di si.

Chi canta la canzone colonna sonora di 50 sfumature di nero?

La canzone principale di 50 sfumature di nero tratta dalla colonna sonora del film si inititola “I don’t wanna live forever” ed è canata da Taylor Swift e dall’ex One Direction Zayan Malik.